vorrei essere scema...x nn capire qllo le succede intorno a me...e quindi nn soffrire più....
vorrei essere scema...x nn capire qllo le succede intorno a me...e quindi nn soffrire più....
vorrei vederti domani, ma anche dopodomani e dopodomani ancora..insomma tutta la settimana
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei che rimanessi.......che qualcuno faccia sparire londra dalla faccia della terra almeno non partirai.....
-vorrei che tu finalmente mi parlassi con il cuore in mano...
-vorrei che sia l'ultima volta che ti cade la retina nonno
-vorrei finirla di andare sempre io incontro agli altri anche a costo di mettere il mio orgoglio sotto terra
Delle volte, vorrei, semplicemente, dimenticare tutto quello che è successo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
avrei voluto che per una maledettissima volta le cose andassero bene...ma invece peggio...non avrei mai pensato di poter soffrire di nuovo così...ma tu ora vai via......anzi non ora tra qualche mese...sperando che non venga aniticipata la pertenza...
vorrei che andasse bene tutto...si può prima o poi????
Vorrei tu fossi ancora qui con me...
Vorrei che fossi più sicuro del nostro futuro insieme.
take it easy
Vorrei non avere i soliti sensi di colpa
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei non avere sempre paura...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che tu tornassi definitivamente da me..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Vorrei non pensare...
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
che mio zio venisse presto a controllare il pc
vorrei non sentirmi così..bho
mi sento strana...sto ignorando troppe cose ultimamente...mi sto raffreddando troppo e non è da me...
Hakuna Matata
vorrei continuare a divertirmi come sto facendo ma devo studiare....
cee la voglia....gli obiettivi mi stanno sfuggendo,spero di porre rimedio,forse ho ancora un pò di tempo