• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 533 di 4859 PrimoPrimo ... 3343348352353153253353453554358363310331533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,981 fino 7,995 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    La spremuta me la son fatta anche io ieri ...con 7 cucchiaini di zucchero...era aspra

Originariamente postato da Tiessina

Ma sono curiosa di assaggiare i ravioli con la nutella della mamma di Lucyyyyy.... Non li conoscevo, che bontà!!!
    Son già finiti uffa, se non fossi fuori cagliari vi avrei invitato volentieri!
    Comunque sono uguali a quelli normali, solo che invece di essere ripieni di ricotta lo sono di nutella

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mi erano sfuggiti i ravioli alla nutella, ke delizia devo essere!!!!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Comunque sono uguali a quelli normali, solo che invece di essere ripieni di ricotta lo sono di nutella

Che cosa buona...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da pigimimi
    Ciao a tutte....Martha se tu hai 4 peli allora i miei che sono???
    ghghghg pigi..sembro una scopa ora. ..oh,manco quei 4 peletti mi restano bene..se continuo a fare la piastra mi ritroverò calva..

Ah,mi avete fatto venir fame..zodregne che non siete altre! vado a mangiare qualcosa!

Beh, beate voi che avete solo 4 capelli intesta: io sono un cestuglio!!!!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Dato che si parla di capelli mi consigliate una parrucchiera brava a Cagliari?

Qualche post fa Romy ha consigliato una prava parrucchiera a prezzi modici!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Mariella
    E' possibilissimo Sinomimo , io la settimana prima sono troppo triste, di malumore, nervosa e ki più ne ha più ne metta... Se è un buon periodo nn me ne akorgo, ma se è già un periodo difficile, influisce ancora di più e peggiora la situazione... Invece durante i 5 gg sono tutta allegra e contenta, mah !!

Infatti....ho pure voglia di nutella e mi sa che alle 17 e 30 ne mangerò un pò..e poi un tè...e più tardi in palestra, forse ..anche perchè devo smaltire un pò di cose...

BACI A TUTTI
    Buona vita a tutti!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Qualche post fa Romy ha consigliato una prava parrucchiera a prezzi modici!
    grazie Tiess

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Sempre a proposito di parrukieri, se nn sbaglio nella zona dove abitano Lella e Romy (vicino alla facoltà), c'è un bravissimo parrukiere, così mi ha raccontato un'amica, si trova in via Marche, so ke è caro, ma ke voi sappiate è bravo davvero??? Se nn sbaglio si kiama "Tony".
    Ultima modifica di Mariella : 20-02-2006 alle ore 17.29.56
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

rcmp98
    Ospite non registrato
    Anch'io vorrei saperlo.. IO lo conosco per fama e dicono che è superbravo ma anche costoso

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io vado da una parrucchiera di pirri che è stata per anni a lavoro da un parrucchiere di cagliari molto famoso, Gianbattista, che faceva anche le pettinature alle miss italia...inutile dire che per andare da lui devi aprire un mutuo però è bravissimo.
    ti mando un pm rcmp
    bene bene ora prima di studiare ci vuole una merenda energetica, mo mi faccio le pizzette

pattysbrully
    Ospite non registrato
    ciao a tutti anche io abito in quella zona.....per quanto riguarda il parrucchiere si capisce che è bravo solo guradando la sala

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaaaaaaa, mezz'ora di riposo prima della palestra!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Sempre a proposito di parrukieri, se nn sbaglio nella zona dove abitano Lella e Romy (vicino alla facoltà), c'è un bravissimo parrukiere, così mi ha raccontato un'amica, si trova in via Marche, so ke è caro, ma ke voi sappiate è bravo davvero??? Se nn sbaglio si kiama "Tony".

No Mary, io non abito vicino alla facoltà.... abito vicno a via biasi!
    Cmq una mia amica che abita a Is Mirrionis, mi ha detto che in via Cadello c'è una parrucchiera brava che fa tagli moderni!

Pagina 533 di 4859 PrimoPrimo ... 3343348352353153253353453554358363310331533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy