ho fatto un dolce insieme a mia mamma..
ho fatto un dolce insieme a mia mamma..
Alessandra
Mi sono confidata con una amica
* la bellissima serata di ieri..
* le gouffres panna, nutella e banane...
* dormireeeee...![]()
allora oggi tante cose belle:
ho fatto la pace e tante coccole con chi ieri mi ha fatto incavolare![]()
ho trovato gli stivali al 50% di scontotroppo belli! alla faccia della commessa dell'altro negozio
ho trovato un maxipullil primo del genere ma sembra mi stia bene
e roma finalmente era tranquilla almeno domenica!
*la sua telefonata..... come sempre inaspettata
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Svegliarmi e trovare giò che dorme/russa accanto a me
Entrare in cucina, trovare le mie ragazze che fanno il latte e il caffè, dire - Minù, mi fai una galletta con la marmellata? - e lei col mignolo all'insù come la principessa Sissiche mi spalma la marmellata di frutti di bosco.
Il caffè con la schiuma di ro.
Le loro facce assonnate, mentre si raccontano i sogni di stanotte.
Giò che entra in camera con mille coperte addosso e chiede - Arturo? Chi è arturo? -
Entrare con la camicia sbottonata in cucina per non perdermi un secondo dei loro discorsi, per guardarci tutti intorno allo stesso tavolo.
Che bello, che almeno per un anno, questo si ripeterà una volta al mese
[Sarù, mancavi solo tu!]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
* il telefono nuovo per la stanza...bello e funzionante
* il mio lettore mp3 ritornato a casa....speriamo di non ribloccarlo!!
* 3 film in un giorno....
* le sensazioni che mi sento addosso
* le fotine belle belle
* finalmente sereni e sorridenti....pagliacci empatici!!
* l'intensità....
* ed oggi che devo riprendere la routine...che non è un piacere...ma meglio farlo diventare!!!!
* ascoltare i massive attackche hanno sempre un mistico ascendente su di me...
* la voce stupenda di Elizabeth Fraser
* il tempo speso bene. con fabio e delle coppie d'amici con i quali scherzare...
* fabio. a volte un po "bruschetta" nel dire le cose ma sempre cosi dolce nei modi...
* il 1° allenamento in campo.
* la mia camera in continua evoluzione. si muove e respira con me e cambia...cresce...
Un pomeriggio di coccole e risate guardando un film sul divano di casa mia...io e la persona a cui tengo di più al mondo in questo momento...
vedere stamani mattina una persona che non vedevo da tempo e che sta attraversando un momento facile.... avrei voluto starle più vicino...però posso dire che è stato un abbraccio che mi ha dato tantissimo!!!
Lé ti voglio benissimo!!!!
nonostante ci siano cose che non vanno, questa giornata è positiva...
Altrettanto bello è stato parlare con 2 persone a cui tengo moltissimo....una di queste persone è il mio ex......son contenta...
Io credo che questo thread possa andare insieme alle "cose belle della vita"...non è proprio la stessa cosa ma rischiamo di vedere aperto: la cosa bella del pomeriggio e la cosa bella della sera
Julia che ne dici?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
*i due vestitini![]()
presi oggi a metà prezzo
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Valeria che mi chiama e mi dice che ho superato la 2 prova dell'eds..!!![]()
Alessandra
ed ora forza con l'orale
* arrivare in comunità e trovare la piccola, che non è andata all'asilo per il raffreddore, e si precipita ad abbracciarmi e a giocare con me
* la giornata trascorsa con i ragazzi, a poco a poco sto entrando in confidenza con loro, chiacchiero più o meno con tutti, anche con quelli più silenziosi
* arrivare a lavoro e trovare le benedette lettere d'incarico che mi mancavano, sperando che mi paghino al più presto
* sorridere e scherzare con te![]()