Oggi:
Battiato - "Sentimiento Nuevo"
Oggi:
Battiato - "Sentimiento Nuevo"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
oggi mi sento... "La camisa negra" di Juanes...!!!![]()
who's gonna ride your wild horses - U2
Agua - Jarabe De Palo
el muniria - stanza 218
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Oggi va così:
Picture of Lily---The Who
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dream a little dream of me... Ella&Louislo ascolto da ore perchè devo farci su un'improvvisazione...
Smashing Pumpkins - "Galapogos"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
May be I may be you - Scorpions
sound and vision - David Bowie