spero di esserci riuscita!!
ah già, sono la mora!
Ultima modifica di paperoga : 17-08-2008 alle ore 15.00.11
Alessandra
vi giuro che oggi non ne posso più
tra università, lavoro, e commessi che sbagliano a vendere memory card.....non c'è nulla di meglio che tornare a casa e scoprireche i muratori hanno dovuto fare il lavoro internamente e non in esterno come deciso.....
che sono in camera Mia....con tutte le mie cose in giro......morale della favola, 2 ore dopocena a pulire camera dalla polvere
.....e io sono asmatica.....
pranzo una schiacciata con prosc.crudo + mele con pastafrolla (T.)
merenda un caffe e 1 kinder cereali
cena pasta a pomodoro + 1 mela e 1 arancia
sono avvilita inoltre...non ho passato informatica nemmeno stavolta....![]()
io la foto l'avevo già messa...comunque rieccola....![]()
ma siamo tutte bellissimeeee!!!!!!![]()
w il club delle strafighe!!
Comunque l'altra sera parlavo con Franci, avevano appena fatto in tv la pubblicità di un programma "magre a tutti i costi" dove facevano vedere ragazze, modelle e starlette varie magrissime, e dicevano "si dice che mangino fazzolettini di carta e cotone per gonfiare lo stomaco" e che fanno di tutto per entrare in una taglia 36!. DA qui abbiamo iniziato a parlare e lui sostiene che siamo noi donne che siamo fissate che magro è bello, io gli ho detto che la 42 è l'ideale di ogni donna e lui a rispondermi che è una nostra fissazione, e che lui preferisce una donna in carne e magari non fatta proprio bene (mi ha riportato l'esempio di una nostra amica non magra) ad una simil-anoressica con le ossa che spuntano dappertutto.
Tutto questo per dire, che anche con i nostri difetti siamo bellissime!!!
.
.
.
.
questo naturalmente in linea teorica....stamattina mi sono pesata e non mi è piaciuto quello che ho visto..ma ieri sera ho mangiato tanto...
Stamattina colazione (che devo ancora fare) caffe yogurt e un paio di biscotti.
Oggi a pranzo credo piadina con cotto pomodori e sottilette.
Stasera non so....sarò in treno quindi vedremo...
Buon lavoro a tutte!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buongiorno Cale,
diciamo che il tuo moroso ha ragione parzialmente.
nel senso che quando io ero adolescente mi facevo molte piu pippe mentali (si puo dire???)..adesso no, e rimprovero mia sorella quando si lascia condizionare dalle stronzate che le dice mia mamma.
Ma poi alla fine piu che dagli altri e dai modelli in tv, io mi faccio condizionare dalla mia figura allo specchio.
Cosi come ci sono uomini ch epreferiscono ragazze in carne e uomini ch epreferiscono ragazze piu "snelle" (diverso da "anoressica"), penso che lo stesso valga per le donne.
Cioe' io preferisco le persone magre (preferisco l'estrema magrezza all'estrema ciccia): il mio modello di bellezza e' Gwinett Paltrow (si scrivera' cosi?????) piuttosto che Monica Bellucci. Ma sono gusti.
E la conseguenza e' che io mi preferisco magra.
Ma ripeto, i gusti sono disgutibili e differenti da persona a persona.
Quindi penso che Il moroso di Cale, cosi come altri uomini, non siano falsi nel dire che amano toccare la carne (Andrea dice lo stesso e mi sgrida) ma ci sono altri uomini che amano un'altro stile di donna. E non e' un discorso generalizzabile...penso.
Chiusa parentesi
Ieri sera pizza (praticamente aspettavo l'altra meta per quanto era piccola) digerita con 1 ora di camminata per tornare a casa.
Visto che ieri sera non ho lavorato, mi tocca stasera e domani
Cmq....
colazione:
latte e caffe
biscottone ai cereali
4 quadretti di cioccolata
succo ai mirtilli
banana
Pranzo:
insalata con parmigiano e 1 panino integrale
Io invece preferisco un fisico tipo l'herzigova, ma non nelle sue versioni più magre. Quando io dicevo fisico simil-anoressico, non intendevo ragazze snelle, ma proprio simil.anoressiche, cioè non so se lo sono, ma lo sembrano molto. Vedi victoria beckam, o le ultimi immagini di quella che ha fatto briget jones. Adesso è troppo magra, sta male così. Era più bella prima.
E a tutti i ragazzi/uomini che ho sentito, una ragazza così non piace. Un'altro conto è invece il fisico longilineo e snello tipo gwinett (che nome!). Quello può piacere o no.
Sta di fatto che anche io mi faccio condizionare dallo specchio, ma molto anche da quello che vedo in giro. E come sono non mi piaccio, ma è la struttura ossea che non gradisco, e quella non si può cambiare..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ihihhi..una mia amica quando eravamo piccole mi diceva sempre che lei voleva farsi un'operazione alle ossa..tipo per smussarle e snellirle
Ehm.. e io ci credevo![]()
Ragazze è vero, gli uomini preferiscono un po' di carne a una donna tutta ossa....è chiaro che entrambi gli eccessi sono da evitare, peròio dubito si possa trovare attraente una donna che potra taglia 36 e ha 2 stecchini per gambe, senza sedere, e senza seno! sono i punti che fanni impazzire gli uomini...quindi bisogna averli!! e poi ad essere troppo magri pure il viso si sciupa e si assottiglia..e diventa scavato! Insomma, le vie di mezzo sono sempre gle migliori!! Io ora porto la 44....per 1.68 di altezza....sono da rassodare, ma sinceramente non me ne faccio una malattia, perchè preferisco le mie curve piuttosto che essere uno stecchino!
Io invece proprio non mi piaccio con le curve. Sara' che io sono alta solo 1.63 ma io quando avevo una 44 proprio non mi ci vedevo, non mi piacevo.
Ora sto bene con la mia 40...e anche se gli altri mi dicono qualcosa, io mi piaccio cosi.
Non sembro anoressica, mangio quello che voglio e non mi piace la gente che mi commenta perche sono troppo magra (ne' tanto meno amavo i commenti quando avevo qualche kg in piu)..tanto la gente e' sempre li a commentare..quindi, io mi piaccio cosi e chissenefrega degli altri!
Quando sentiro' la necessita' di mangiare di piu e di mettere su qualche kg, saro' io a sceglierlo....ma ho deciso di smetterla di stare male io per accontentare gli altri (Andrea incluso)![]()
Ciao ragazze!!!w il club delle strafighe, come dice Cale!
Oggi sono contenta perchè mi sono pesata dopo 4 gg di dieta seria (da lunedi vi ricordate..) e sono a -600 sono contenta!
Io mi piaccio molto, sto bene con me stessa, l'unica cosa che affligge da sempre sono i rotoli ai fianchi, mi fanno arrabbiare!anche perchè adoro vestirmi, nel senso, metto molti modelli sia di gonne che di pantaloni, sperimento sempre, e poi gli occhi mi cadono sempre li!!!!
Alessandra
Ieri sono stata dalla mia dottoressa delle intolleranze....bene,mi voleva morta...dice ke nn dovevo sgarrare neanche una volta...e invece l'ho fatto sigh sigh..povera meeeeee.
Ora aspetto la sua dieta...e vediamo cosa risolverò.
Intanto oggi mangio pasta al farro con melanzane
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)