la verità è che sono piena di rabbia..sono incazzata con la vita,per come stanno andando le cose,perchè c è forse qualcosa o qualcuno,responsabile di quello che sta accadendo da un mese e mezzo...e ho paura,terribilmente paura che quest ingiustizia schifosa vada oltre,e accada qualcosa di veramente terribile.









