• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 535 di 4439 PrimoPrimo ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,011 fino 8,025 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    Ember portami con te al marema xche'solo io finisco gli esami il 20luglio?? vabbe'vado a studiare
    Ele..siamo in2...io l'ultimo l'avrei il 19..ma essendo la 38esima..e iniziando alle 15.30,nn credo proprio di finire il 19.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paoletta81
    sonno
    Ciccia ma che ci fai in piedi dalle 6:20?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    buon pranzo a tutti tutti
    e domenica vado anche io al mare
    Domani 06/07/2004 Sciopero degli AUTOBUS

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    arghissimo pedrita!! in tutta italia??!?!?! in che orario?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Si Vale c'è lo sciopero domani,se vuoi ti presto la bici x andare in uni!

Francy
    Ospite non registrato
    Bravo amore mio

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    Si Vale c'è lo sciopero domani,se vuoi ti presto la bici x andare in uni!
    ottiooo a che ora c'è?!?!??!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    A Caserta i pulman(quelli per la città) sono praticamente in vacanza perenne!... se li aspetti ti fai vecchio!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da arpista
    ottiooo a che ora c'è?!?!??!
    Vale ecco qua!Si informa che le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL e FAISA , nell´ambito di un’agitazione nazionale, hanno indetto uno sciopero dei lavoratori di ATAF e LI-NEA spa per
    Martedì 6 Luglio
    dall’inizio del servizio alle 6,00
    dalle 9,15 alle 11,45 e
    dalle 15,15 al termine del servizio.

Nella stessa giornata l’organizzazione sindacale COBAS ha indetto uno sciopero di ATAF e LI-NEA
    dalle 4,30 alle 6,00
    dalle 9,15 alle 11,45 e
    dalle 17,00 alle 21,00

Si precisa che gli autobus effettueranno le partenze dai capolinea fino e non oltre 16 minuti prima dell’inizio di ogni fase dello sciopero.
    Si avverte inoltre che per rientrare in servizio le vetture dai depositi si recheranno ai rispettivi capolinea, il che comporterà un leggero ritardo nel funzionamento a pieno regime del servizio dopo lo sciopero.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    madonnina mia che sfiga!!! cmq io l'autobus dovrei prenderlo verso le 14 e 30 quindi ci dovrebbe essere! altrimenti prendo il treno per arrivare a campo di marte che palle tutti sti sciperi però!!!!!!!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Bravo amore mio

Grazie pulcino mio

Altro esame altro

Eh si, sto godendo troppo

Postatore Epico L'avatar di belanda
    X COLPA DELLO SCIOPERO DI DOMANI...impiegherò 8 ore x arrivare a Roma..2ore in+ del solito..aiutoooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

pic of the day
    non ce la faccio più, impazzisco a cercare di trovare il filo logico in contraddizioni e accuse, affogo nei sensi di colpa mentre tu piangi nel modo sbagliato.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono rossa!!!!Finalmente tra sabato e domenica ho preso un pò di sole Oggi si ripete!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    ma quanto mi piace farmi i fattacci della robbi

Pagina 535 di 4439 PrimoPrimo ... 3543548552553353453553653754558563510351535 ... UltimoUltimo

Privacy Policy