*il massaggio che mi aspetta ora![]()
*il massaggio che mi aspetta ora![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il pompom che mi ruba gli spaghetti...poi guarda pepè e dice "ho mangiato la pappa della tata"![]()
*il tuo modo di dirmi che hai voglia di vedermi...tutte le volte mi sciolgo come una deficiente
ma ho saputo tenerti testa
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
l'ho visto sereno e felice, finalmente la luce in quelli occhi da 70 enne, e tutto per una Caduta![]()
* lunedì riniziare 2 lavori...soldini a me!!!
* fabio e i messaggini di buonanotte coccolosi
* stamani aver preso quel sogno di borsa che puntavo da 2 mesi...verde smeraldo fantastica
* l'aperitivo ieri sera...son fatta x gli aperitivi io...
* quel micino stupendo che girottola nel mio gardino e quasi quasi lo compro con una scatoletta![]()
se mi riesce vorrei tenerlo...
Il dopo cena di ieri sera, Peppolo ti stai dimostrando un vero amico...grazie di cuore
La visita di A. oggi a lavoro![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
la sorpresa che gli ho fatto ieri..![]()
Alessandra
* Riuscire di nuovo a stare sola, così, come piace a me, come ne ho bisogno
* Respirare
* Avere finalmente recuperato la libertà di pensare solo ed esclusivamente a me stessa
* Poter cominciare ad elaborare tutto quello che mi è capitato da novembre ad oggi
* Queste splendide giornate di sole
* La minestra con le fregoline sarde
- i jeans nuovi
- capire ogni giorno di più che lui mi ama...![]()
* scegliere il mio nuovo portatile, Vaio arrivo
* noi che pensiamo a come arredare casetta
* il respiro del mio micio quando dorme attaccato a me
* i miei progetti..
*la bella giornata di oggi sopratutto il pranzo
*la serata di ieriora che ti ho ritrovato un ti mollo più
..guardare le foto assieme ...i tuoi occhi lucidi per il nostro stesso dolore..."ti scorre il mio stesso sangue lo sai vero?" "de vedrai!!"
![]()
*il treno..che sa essere così catartico a volte
*i ricordi che mi avvolgono ogni volta..ogni centimetro di quella città..scoprirsi a sorridere ...e pensare "ora mi volto e ci sei"..ma non ho avuto il coraggio di farlo..
*sentirmi così... bene
* non rivedere mai piu sviluppo![]()
* oggi![]()
aperitivo piu tardi con la mia piccola...
il panino di ieri alle 3 di notte![]()
e il malachia![]()
Hakuna Matata