• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 536 di 1044 PrimoPrimo ... 364364865265345355365375385465866361036 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,026 fino 8,040 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi e domani sono in libertà

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao a tutti!! non ho mai scritto qui perchè...avevo il problema opposto...cioè mi vedevo troppo magra!! infatti sono alta 1.60 e peso ora 43-44kg ma sono stata molto più magra...
    il bello è che mangio come una fogna :asd
    alla fine però ho capito che è la mia costituzione così...e vorrei dire a chi pensa di avere qualche kg in più di imparare a fregarsene!!
    io ho fatto così e ve lo consiglio...infatti se ci guardiamo in giro ci sono troppi eccessi ragazze troppo magre o ragazze troppo grasse ....
    quindi evviva la normalità!!
    e mandiamo a quel paese quelle persone che giudicano in base all'aspetto fisico!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Ragazze un saluto velocissimo e un abbraccio a chi ne ha bisogno me compresa che sarei dovuta andare via come da programma non sapete che supplizio stare a casa con i miei in questi giorni...specie con mia madre
    Che ti avevo detto, Cla giusto qualche giorno fa?
    Bene...ritiro tutto

Per pranzo ho fatto un risottino con l'arancia
    Per cena credo pizza

ale... anzi ...

io ho ancora mal di stomaco...ma stasera mia mamma ha gente a cena...il che implica che dovrei uscire a mangiare...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    belle...come sempre la domenica l'affluenza scarseggia
    io agisco alla luce del sole e posto il menù di oggi...
    colazione: cappuccino e brioche alla crema
    pranzo: 2 burger di soia + insalata mista + frutta + caffè
    cena: non so....se sono a casa, un po' di pane alle olive con pomodori....se sono fuori prenderò un the con le amiche e qualche dolcetto

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Ciao a tutte!!

Ancora oggi ho la febbre e un mal di testa ATROCE!!! Ma non è tutto!!! Mi sveglio e tacchete! Il Ciclo Cmq....menù odierno..

Colazione: latte + caffè amaro + una brioss
    Pranzo: un piatto di pasta con il ragù + 1 dolcino
    Merenda: una banana
    Cena: camomilla + fette biscottate + 1 mela

Da premettere che con la febbre e la tosse che ho mi manca il gusto xciò non assaporo nulla

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi ho mangiato la qualsiasi, niente dieta!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ben trovate!

certo, dopo aver visto le vostre foto, confermo: la mia non la posterò mai, a parte il fatto che poche ne ho e pochissime in file
    non è che ami fotografarmi, ecco

allora, tralascio i commenti sulla mia vita, per dire che sto mangiando un po' meno, ma senza risultati
    e così oggi a pranzo: lasagne mozzarella carote

quanto alle taglie...

belanda: 1.70x taglia 42? allora io devo tornare al giro vita della seconda elementare

per il resto, gli uomini fanno un sacco di chiacchiere, per poi fare tutto al contrario
    la storia delle forme.... è un'arma a doppio taglio
    è più facile diventare pelle e ossa che essere formosa
    quindi se proprio vogliamo seguire un modello, seguiamo quello degli scheletri... tutti siamo in grado di diventarlo
    diventare formose no
    aver un colore di pelle decente, capelli guardabili, mani e gambe di forma umana... questo non è contemplato in una taglia, e giuro che a me pesa più dei 10 chili di troppo che ho

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno...
    oggi mi sono svegliata un po cosi...triste..e non perche sono qui ma perchè immagino cosa mi aspetta al mio rientro.

Per ora sto inviando cv anche da qui, ma nessuno mi risponde
    Ho poi visto che il concorso per cui mi sto preparando, e' stato rinviato a Luglio (hai visto Ale?)
    e dulcis in fundo: andrea mi parlava di un suo collega che e' stato trasferito da Torino a MOnterotondo e la ragazza, laureata in riabilitazione psico motoria, stava cercando qualcosa a Monterotondo per andare a vivere con lui e trasferirsi anche lei....questo e' una settimana fa. Perche stamane andrea mi ha detto che ha trovato un posto in una coop di Monterotondo.

ma perche? perche? io cerco da 4 mesi e nulla...a lei è bastata qualche settimana...a tutti basta poco...a me sempre una vita (e anche quella sembra non bastare).

Non so piu cosa fare, che pesci pigliare....

Cmq...sabato mattina mi e' arrivato un pacco dei miei con qualche provvista
    Cosi domenica ho mangiato tantissimo (cioccolata, torta di mamma, pesce, formaggi, pane italiano, torte salate..santa mamma)

Oggi:
    latte
    caffe italiano (mami mi ha mandato moka e caffe)
    6 biscottini vitasnella
    4 quadretti di cioccolata

A pranzo:
    portati dei ceci (di mami) in insalata con uovo sodo

Bacio a Voi

Chiara Non dire stupidate sul tuo conto....sei dolce e bella, solo che hai un difetto...la tua scarsa autostima che ti fa vedere cose che non ci sono e ti cela invece altre cose

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ragazze belle buongiorno!!!

scusate l'assenza ma il lavoro è lavoro e sono raramente on line...
    la buona notizia è che sono arrivata sotto i 56 kg, se riesco vorrei perdere un altro chilo x il matrimonio, altrimenti già va bene così....

colazione: latte cereali fette biscottate con marmellata
    pranzo: mensa
    cena: spezzatino con patate e piselli, poca carne e poche patate però...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Lucia purtroppo ho la terribile capacità di vedere bene, e anche quando penso cose terribili... si rivelano vere... questo periodo sta a dimostrarlo

spesso cerco di dimenticare quanto il mio aspetto fisico e il mio disagio col cibo abbia pesato e pesi nella mia vita, ma poi la verità mi ricade addosso come un macigno

piacerebbe anche a me pensare che gli altri non mi giudicano per come sono, ma poi così è! evidentemente non è neppure il caso di dire che sono superficiali, perchè se vanno a fondo non trovano nulla di meglio

grazie per la stima, lo stesso

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio

spesso cerco di dimenticare quanto il mio aspetto fisico e il mio disagio col cibo abbia pesato e pesi nella mia vita, ma poi la verità mi ricade addosso come un macigno

piacerebbe anche a me pensare che gli altri non mi giudicano per come sono, ma poi così è! evidentemente non è neppure il caso di dire che sono superficiali, perchè se vanno a fondo non trovano nulla di meglio
    maaammma mia...avrei potuto scriverlo io questo.... ti capisco anche troppo bene....anche io la vedo così, ma alterno con giorni in cui sono più ottimista
    comunque Chiara, ricorda che l'essenziale è invisibile agli occhi....

dunque.
    tanto per cambiare CRISI
    tanto mercoledì parto........
    dieta...colazione latte e caffè due superfette e un po'di torta alle mele poi yogurt bianco con zucchero
    pranzo penne ai 4 formaggi + un po'di formaggio + una banana e un'arancia
    cena: chissà.....sarei capace di mangiare una balena.........

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte!!!

Parliamo di problemi seri....è un periodo che mi si sfaldano e spezzano le unghie, e quindi sono cotretta a portarle corte corte....che dite sarà carenza di calcio???
    Sorvoliamo anche sull'alimentazione del fine settimana, anche se è stato quasi sempre pizza...oggi sono stata bravina. Colazione caffe, biscotto e noci al miele. Pranzo pasta al pomodoro (credo sui 50-60gr) mezza fetta di crudo e 1/4 di caprino, ed infine caffe.
    Cena: hamburgher, ma non del Mc, ma fatti da me

Lucia, devi considerare che una psicomotricista trova più facilmente lavoro, innanzi tutto la pagano meno, e poi devi sempre vedere con che mansione l'hanno assunta....non demoralizzarti...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

L'avatar di Duccio
    Cmq per vedere se si ha carenza di calcio basta osservare le unghie.. se vedete che nell'unchia ci sono macchioline bianche o una parte bianca generalmente vicino all'estremita' verso l'interno.. vuol dire che c'e' carenza di calcio...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Niente macchioline....ma quelle comunque possono essere dovute anche a bolle d'aria tra i vari strati dell'unghia o a colpi, piccoli micro-traumi dell'unghia...
    Strano perchè comunque non mangio diversamente nell'ultimo periodo....

A proposito....ho fame...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Belle
    rispondo ad alcune di voi

Lucia: sì ho visto del concorso....ma non dice che è stato rimandato a Luglio....peggio....dice che a fine giugno comunicheranno la data della prova pre selettiva....che chissà quando sarà a questo punto! Con i tempi che hanno potrebbe essere pure a settembre....senza contare il fatto che a fine giugno potrebbero nuovamente prorogare il tutto....

Chiara:parli di te in modo così tremendo che mi si stringe il cuore, davvero...posso solo immaginare come ti senti. Io non ti conosco, ma da quello che scrivi sul forum non posso che dire la bella persona che sei!!

comunque...mmm...club della linea?
    colazione (prestissimo): cereali + latte + 2 fette biscottate con marmellata + 1 banana + caffè
    pranzo: riso con tonno e pomodorini + insalatona di lattuga e emmenthal + 1 panino integrale
    ora un caffè....ho un sonno pazzesco e devo studiare
    stasera esco con un'amica....quando torno, solo 1 yogurt e un po' di frutta (bè, solo....son comunque zuccheri )

Pagina 536 di 1044 PrimoPrimo ... 364364865265345355365375385465866361036 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy