vorrei stare cn te x sempre....svegliarmi 1 giorno ....averti accanto a me e poter dire...ke bello..nn è 1 sogno!!!!!!
vorrei stare cn te x sempre....svegliarmi 1 giorno ....averti accanto a me e poter dire...ke bello..nn è 1 sogno!!!!!!
* vorrei che il week-end andasse benissimo con la mia Cicci;
* vorrei non creare casini con lei e G, nè tanto meno casini tra lei e G.![]()
andare al concerto di ben harper il 26 luglio, spero di travare qualcuno che mi faccia compagnia![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei essere sempre forte... dinnanzi le difficoltà che la vita mi mette davanti.
Vorrei piacere a Dio.
Vorrei che la mia sorellina....
Vorrei stringerti..vorrei solo stringerti
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei che questo magone passasse...
Vorrei sentirti, stasera, stanotte, in un *certo* modo...ma tu non me lo dai ancora...e forse nemmeno me lo darai mai...
Ma hai ragione eh, tu fai bene![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei avere una possibilità
Vorreii... mmmhhh avere tutto il Moderato-Rovetto in testa...
Vorrei essere Gatto Silvestro, per mangiarti meglio.... (ihihihihi)
vorrei essere una mosca per volare fino a te..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che rispondessi a paola..e che ti facessi vivo entro stasera![]()
Hakuna Matata
Sn seduta d'innanzi a questo pc e non sò DAVVERO di preciso cosa vorrei scrivere, ma un pensiero rimbomba nella mia testa... A volte vorrei perdere la memoria per non ricordare e poter ricominciare tutto d'accapo... non ricordare cose che ancora, a volte ritornano, tentandomi... Vorrei dimenticare quella che ero, perchè a volte vorrei tanto riesserlo... vorrei poter fregarmene di tutto e di tutti, proprio come prima, ma poi Qualcosa di Grande ritorna riempendo il muo cuore di un'amore tale da non poterlo proprio tenere per me...
QUANDO penso a tutte quelle ore, giorni e mesi nella macchina a... fare di tutto per fare battere il mio cuore a tre mila e a non capire più niente, mi vien voglia di tornare indietro, perchè a volte nn riesco a godere neanche delle belle cose...
Ma quando penso a Dio... tutto svanisce e la mia porta rimane chiusa... chiusa dinnanzi a quel passato che tanto mi ha fatto vivere, ma che tanto mi ha distrutta.
che le risposte che sto trovando non siano vere ma purtroppo non e' cosi![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei essere davvero egoista, stronza, vorrei che non mi importasse nulla degli altri, vorrei pensare solo e soltanto a me....ma non sono così