*l'sms di stamattina...
*parlare al cellulare guardando fuori...e vedere che passi sotto casa prima di andar via...

*l'sms di stamattina...
*parlare al cellulare guardando fuori...e vedere che passi sotto casa prima di andar via...
*mi ha chiamato...![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
scoprire che anche una persona che non credevi ti potesse far stare bene
ma lui si ricorda che è anche un amico del mio ex?![]()
*la mia amica che finito il suo primo giorno in sala operatoria mi chiama e mi racconta tutto![]()
invidiaaa
*ricevere belle notizie
*l'allenamento di ierime nuovo centrale
ufficiale
*sentirmi dire"sono contenta per te" e i consigli per come muovermigrazie piccola mia
![]()
mi rende felice leggere questi messaggi , così veri e caratteristici di ogni persona... pieni di emozioni... mi rende felice pensare che ogniuno di voi, mentre scriveva, ripercorreva nella mente, attimi di felicità e magari proprio per questo la gionata è cambiata in meglio...
* un pm inaspettato
* parlarti, sentire la tua voce e apsettare stasera![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* ascoltare le canzoni dei Modena dopo tanto che non le ascoltavo....![]()
![]()
aver fatto qualcosa di piccolo ma per qualcun'altro un sacco importante
andare a ballare e non fermarmi mai
riuscire a fare qualcosa che prima avevo paura di fare
mangiare la nutella con il cucchiaio grande
sentire la musica in macchina di notte mentre torno da sola a casa
vedere un cielo pieno di stelle nel buio più totale
*avere lo stesso piacere inaspettato
*ieri sera...il mare, i baci, gli abbracci, camminare con te stretto a me, sei bellissima..quando mi hai preso in collo, quando vieni a trovarmi..., quando sorridi e si ferma tutto.
*raccontare tutto a mammauna delle mie migliori amiche
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
dormire un po di più![]()
i prodotti della clinique mignon come li volevo io a poco prezzo con la pochettina![]()
la palestra nuova con il corso di pilatese la sala macchine
![]()
* una domenica mattina primaverile, con uno splendido soleed una passeggiata in riva al mare con due amiche;
* visitare una mostra fotografica di un famoso fotografo, su scorci in bianco e nero della propria città;
* la giornata di ieri in comunità con i ragazzi e le operatrici di turno![]()
un buon libro....con una tazza di cioccolata calda..
...mentre fuori piove...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
aver partecipato con altro 10 mila persone alla manifestazione nazionale a cosenza per richiedere che venga fatta giustizia..per carlo giuliani e per tutti i manifestanti che rischiano la detenzione..
scoprire che esiste ancora qualcuno con cui condividere ideali![]()
*sentire un amico che sta lontano via skype e spassarsela ore con quattro chiacchere![]()