l'upm è la prima volta che è la mia upm
l'upm è la prima volta che è la mia upm
l'upm la trovo spesso sui 3D che frequento..ciao!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
all'upm piace zorro
l'upm è una nuova partecipante di questo thread.![]()
Benvenuta all'uppm...Zorro non mi fa impazzire, la -z di Morgana-z è l'iniziale del mio cognome....
ciao all'upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha dato un voto e io la ringrazio tanto![]()
l'upm ha fatto un bellissimo intervento in un 3D e per questo l'ho votata...brava!!!!
(Haruki Murakami)
L'upm ha una media impressionante di messaggi per giorno![]()
...l'upm mi ha guardato la media!!!!!!!!
non so se riuscirò a mantenerla....devo studiare....ma stare qui mi rilassa!!!
(Haruki Murakami)
l'uppm avrebbe bisogno di parlare con qualcuno per sfogarsi.
l'upm ha come firma delle immagini sexy.
Ultima modifica di aurora77 : 11-02-2008 alle ore 22.49.25
l'upm non la sento più tanto e mi dispiace![]()
anche a me dispiace non avere più tanto tempo per poter parlare con i miei opsiani preferiti![]()
quindi per l'upm io sono una delle sue opsiane preferite?!?!?!?!
viè quaaaa fatte baciaaaa![]()
l'uppm si sta preparando come me all'eds...
l'upm è affettuosissima
(Haruki Murakami)