mi sono ritrovata nn so come qui..i foletti a casa mia devo dire la verità non mancano mai
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quello che noi siamo tu sarai![]()
![]()
ma di che forum state parlando??? buonanotte a tutti!! giuro che domani/dopodomani prendo in considerazione davvero l'idea di farmi le paginette delle formule di statistica!!!![]()
euphoria ti osservo quando ascolti le canzoni
![]()
Sulinà indaga per vedere se era per non prendersi la nota e poi io comunque avrei avvertito i genitori...alla mia scuola l'avrebbero fatto!! sicuro proprio!!!
comunque buonaserata a tutti e sisciopero anche io!!! e Biz è mobbing
![]()
!!!
![]()
![]()
Ciao pallini che giornata, sono stanchissimaaaaa!!!
Devo resistere!![]()
mi sento proprio una pallasotto molti punti di vista
forse è meglio andare a letto
notte a tutti a domani
![]()
palla sei un pò moscetta stasera?
io ho un lieve mal di testa da 3 giorni.............![]()
I can catch happiness!
Mi sono appena messa a letto, sono sfinita... Notte a tutti i pallini.Eche domani sia migliore di oggi....
Ps. ho da poco scoperto questo thread, complimenti a chi l'ha inventato!!!
Buongiorno pallini.
Qua vedo che c'è aria di protesta
Chiedo soccorsoIeri la suocera malefica ha insistito affinchè provassi la sua frittata di cipolle. Niente da dire, ottima, ma ora non vorrei rimanere per tutto il fine settimana in uno stato di simil sterminatore di insetti
Non ce la faccio nemmeno a respirare, ho finito tubetti di dentrificio e pacchetti di gomme. Avete suggerimenti (a parte la lavanda gastrica)? Non ce la fo più
![]()
..Dany...ma non eri tu che dovevi portare un dolce avvelenato??
Comunque...propendo per la lavanda gastrica
Buongiorno![]()