• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 538 di 777 PrimoPrimo ... 38438488528536537538539540548588638 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,056 fino 8,070 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #8056
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    riuscire a passare un po di tempo assieme..
    Ultima modifica di tipete : 23-05-2008 alle ore 16.52.52

  2. #8057
    aranel84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    cosa vorrei veramente? Beh la prima cosa è ritrovare un pò di serenità, di lucidità cose che in 5 mesi ho perso del tutto...vorrei tornare a sorridere tornare ad essere una ragazza libera di vivere con me stessa la mia età...Vorrei solo tanta gioia non vorrei più dolori più sofferenze, visto che la vita al riguardo non mi ha risparmiata. Perchè è tutto così drammaticamente difficile??

    Vorrei vivere in sintonia con tutto e tutti...vorrei vorrei vorrei...che bello sognare.....

  3. #8058
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei ke qst 2008 finisse al più presto xkè fino ad ora è stato troppo brutto......

  4. #8059
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    1,069
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei che quello che la persona con cui ho parlato sta mattina non fosse un truffatore e sia corretto...

  5. #8060
    Lexi!!!!!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei che lo splendido nuotatore dallo sguardo misterioso sia bello dentro quanto lo è fuori...

  6. #8061
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei tante cose....quelle materiali si possono sempre avere, in qualche modo...magari te le regalano, oppure lavori, ti fai un mazzo tanto e alla fine te le puoi comprare.
    Poi ci sono le cose astratte: quelle che anche se avessi i soldi, non potresti comunque comprarle. Una di queste è la felicità. E' proprio quella, che voglio. Insieme ad una stabilità che ora come ora mi manca.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  7. #8062
    Partecipante Figo L'avatar di gouaches
    Data registrazione
    17-03-2008
    Messaggi
    918

    Riferimento: Vorrei..

    io lo vorrei
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

    info:
    freshcrabstoday lives in darkness

  8. #8063
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei tagliarmi
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  9. #8064
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non soffrire più...vorrei svegliarmi almeno una mattina con la gioia nel cuore proprio come mi svegliavo fino a 4 mesi fà...ma so che non sarà mai più cosi..
    ..vorrei non ricordare più niente...

  10. #8065
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non essere così legata a te,poter pensare a me al mio futuro senza la tua ombra ke mi opprime....vorrei vivere e respirarti senza senbtirmi morire dentro..nn so cm affrontare tutto ciò...nn ci riesco..

  11. #8066
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Vorrei..

    sentirti ora...subito
    Hakuna Matata

  12. #8067
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che passasse questa cosa perchè non so che fare......e che per lo meno non ci siano altri peggioramenti....

  13. #8068
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: Vorrei..

    VORREI CHE LA MIA MENTE FOSSE UN PC...IN CUI SCANNERIZZARE TUTTO CIò CHE DEVO STUDIARE,,,,,,,,ke palleeeeeeeee

  14. #8069
    Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    Data registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    228

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei tornare indietro..tanto indietro....ma perchè fede quando mi dici le cose non ti dò mai retta?ora sarei li con te.. invece di stare a casa davanti al pc come una sfigata!

  15. #8070
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Vorrei..

    non avere paura di potermi innammorare di te e dei tuoi bellissimi occhi dolci
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Pagina 538 di 777 PrimoPrimo ... 38438488528536537538539540548588638 ... UltimoUltimo

Privacy Policy