riuscire a passare un po di tempo assieme..![]()
riuscire a passare un po di tempo assieme..![]()
Ultima modifica di tipete : 23-05-2008 alle ore 16.52.52
cosa vorrei veramente? Beh la prima cosa è ritrovare un pò di serenità, di lucidità cose che in 5 mesi ho perso del tutto...vorrei tornare a sorridere tornare ad essere una ragazza libera di vivere con me stessa la mia età...Vorrei solo tanta gioia non vorrei più dolori più sofferenze, visto che la vita al riguardo non mi ha risparmiata. Perchè è tutto così drammaticamente difficile??
Vorrei vivere in sintonia con tutto e tutti...vorrei vorrei vorrei...che bello sognare.....
vorrei ke qst 2008 finisse al più presto xkè fino ad ora è stato troppo brutto......
Vorrei che quello che la persona con cui ho parlato sta mattina non fosse un truffatore e sia corretto...
Vorrei che lo splendido nuotatore dallo sguardo misterioso sia bello dentro quanto lo è fuori...
Vorrei tante cose....quelle materiali si possono sempre avere, in qualche modo...magari te le regalano, oppure lavori, ti fai un mazzo tanto e alla fine te le puoi comprare.
Poi ci sono le cose astratte: quelle che anche se avessi i soldi, non potresti comunque comprarle. Una di queste è la felicità. E' proprio quella, che voglio. Insieme ad una stabilità che ora come ora mi manca.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io lo vorrei
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
vorrei tagliarmi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei non soffrire più...vorrei svegliarmi almeno una mattina con la gioia nel cuore proprio come mi svegliavo fino a 4 mesi fà...ma so che non sarà mai più cosi..
..vorrei non ricordare più niente...
vorrei non essere così legata a te,poter pensare a me al mio futuro senza la tua ombra ke mi opprime....vorrei vivere e respirarti senza senbtirmi morire dentro..nn so cm affrontare tutto ciò...nn ci riesco..
sentirti ora...subito![]()
Hakuna Matata
vorrei che passasse questa cosa perchè non so che fare......e che per lo meno non ci siano altri peggioramenti....
VORREI CHE LA MIA MENTE FOSSE UN PC...IN CUI SCANNERIZZARE TUTTO CIò CHE DEVO STUDIARE,,,,,,,,ke palleeeeeeeee
Vorrei tornare indietro..tanto indietro....ma perchè fede quando mi dici le cose non ti dò mai retta?ora sarei li con te.. invece di stare a casa davanti al pc come una sfigata!
non avere paura di potermi innammorare di te e dei tuoi bellissimi occhi dolci
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto