• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 538 di 871 PrimoPrimo ... 38438488528536537538539540548588638 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,056 fino 8,070 di 13065
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: Le parole che non dici...

mi da fastidio la tua faccia!!! la cosa assurda è che non riesco ad odiarti per qualche mtivo perverso provo tenerezza
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

E adesso si ricomincia...come sempre in questo dannato periodo!!
    Il tempo ritagliato per noi che sarà sempre meno, io farò finta che và tutto bene, tu farai finta di credermi e tutto andrà avanti fino a quando non finirà!!
    Uffffff!! lo so...sono una maledetta egoista (come sempre).... ma spero che questi 2 mesi passino il più in fretta possibile...

Blog Entries
    2

vorrei essere in grado di dirti che questa situazione che si è creata non mi piace, che non sono contenta per niente e che se anche ti sembrerà strano mi fa stare male.. io non volevo che andasse cosi ma credo che tu non mi abbia dato altra scelta, non hai fatto niente e dico NIENTE per farmi ricredere. per non perdere la fiducia in te.ora se ho sparato cattiverie è perchè mi son sentita presa in giro, mi sono sentita ferita e questo è il mio modo di reagire. ho voluto cosi schiacciare soffocare quello che ho provato perchè mi sono sentita una stupida cretina ad averti creduto ad averti dato fiducia.. tu hai fatto qualcosa per dimostrami che non è cosi? no tu pensi solo che sono una matta che ha cambiato idea da un giorno all'altro. non ero questo che volevo, non era cosi che immaginavo di rientrare ieri. ma tanto tu rimani sulle tue posizioni e io sulle mie.
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

io spero che almeno stavolta mi ringrazierai.. sarebbe una grossissima delusione e sinceramente mi cascheresti davvero molto..

Blog Entries
    2

neanche una risposta al messaggio di ieri! complimenti!!!!!!! pensavo ti facesse piacere.......

Blog Entries
    2

in facoltà gira una PICCOLA CACCOLA depressa e frustrata.. perchè nessuno se la piglia!!!!!!!!!!!!!!!!! te credo.. ha qualche rotella fuori posto.. anzi decisamente tutte!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo me l'università è diventata peggio di Equitalia. E' soltanto un ente creditizio che pensa esclusivamente al denaro, non garantisce servizi di alcun genere, ti tratta come una merda e campa col guadagno alle spalle delle fantastiche illusioni di tanti poveri bischeri. E il fatto che le segreterie aprano per un'ora al giorno, che l'università nemmen si degni a mandarti a casa il bollettino delle tasse da pagare e abbia inventato test autovalutativi a pagamento anche per le poche facoltà a numero aperto, ne è l'esempio più lampante. E in inverno, si risparmia pure sul riscaldamento, tanto c'è sempre migliaia di gente che pur di studiare -e finire nel precariato- è disposta a tutto....e se c'è qualche cosa che non va, questo passa il convento e quella è la porta.
    Parlare di diritto allo studio in queste condizioni mi pare una presa di culo bella e buona. Per fortuna ho un lavoro stabile che mi soddisfa e non sono costretto a studiare per sperare di sistemarmi, ma posso farlo solo perchè e se mi va.
    Bei tempi, quando non c'era test d'ingresso, nè crediti, nè test autovalutativi, nè lauree triennali, ma c'era solo il vecchio ordinamento quinquennale e la laurea era un titolo che dava garanzie per il futuro. Ora tutti vogliono diventare dottori, per farlo sono disposti anche a lavorare aggratisse, ed ecco il risultato.

tipete
    Ospite non registrato

Non so piu come agire..

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

senti io quello che dovevo fare l' ho fatto... ora se ti dai una smossa e ti decidi a rispondere mi metto almeno l'anima in pace!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

ti amo ancora! Mi spiace che sia finita così! Dolcissimo amore mio addio!

Blog Entries
    2

sei un C-A-F-O-N-E!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

avevi detto che tornavi per le 4 e mezza

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Rispettate vostro figlio! Str**** !

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

ma chi ne ha piu di parole?????
    e comunque anche se le avessi...non posso permettermi di dirle...non adesso
    o forse ma
    i

tipete
    Ospite non registrato

delusione

Pagina 538 di 871 PrimoPrimo ... 38438488528536537538539540548588638 ... UltimoUltimo

Privacy Policy