l'upm ha postato insieme a mee mi dice tante cose belle...che mi fanno tanto piacere
![]()
l'upm ha postato insieme a mee mi dice tante cose belle...che mi fanno tanto piacere
![]()
Ultima modifica di 84roby84 : 11-02-2008 alle ore 22.59.22
te le dico perchè da quello che hai scritto deduco 2 cose:
-che devi essere proprio innamorata pazza...
-che sei una persona molto tenera...
forse mi sbaglio...o forse no....
un abbraccio e buona notte....domani ho una giornata....!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non si sbaglia..proprio per niente!!
buona notte e buona giornata per domanispero di rileggerti presto è stato un piacere
![]()
l'upm ha appena ricevuto una reputazione![]()
L'upm da lezioni di pianoforte, ke bello!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte le mie upm......
L'upm è sempre mattiniera!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha commentato il mio blog![]()
l'upm ha un blog, ma non sono ancora riuscita a vederlo.
La mia upm ancora non ha visitato il blog di Giulia...se per questo nemmeno io![]()
Le mie upm non hanno ancora visitato il mio blog, ma non si perdono niente visto che sono solo pensieri buttati la in momenti di crisi esistenziali![]()
L'upm dovrebbe avere una maggiore considerazione dei suoi pensieri![]()
l'upm non rivela la sua biografia per vendere piu copie quando sarà famosa![]()
Anche l'upm ha il blog...e non ho ancora visitato nemmeno quello![]()