anke io sono ingrassata!!!un culone enorme!!!colpa del Giuntoli e dei suoi 5 libri
per dimagrire:tanta acqua,proprio a litri e tanta ...pùpùverdure ,frutta e un po' d energizzanti
la parte del corpo d voi ke v piace d +?
anke io sono ingrassata!!!un culone enorme!!!colpa del Giuntoli e dei suoi 5 libri
per dimagrire:tanta acqua,proprio a litri e tanta ...pùpùverdure ,frutta e un po' d energizzanti
la parte del corpo d voi ke v piace d +?
...la mia? il seno gli occhi i DENTI e, un tempo addome piatto e cosce tornite!
Tu?
Rispondo io
Passo!No va beh, viso in generale, fisicamente quando son più magra..
Il vostro libro del cuore?
Non avevo mai pensato ai denti come una parte del corpoio ho i denti da barbie
mia zia (ossia la mia dentista) si lamenta di avermeli fatti troppo dritti, ma dicono che sono belli, e poi sono perfetti per suonare
La mia panzetta mi piace... perchè è sempre diversa... a volte tonda, a volte piatta!![]()
non mi viene in mente niente che mi piaccia di me... mi piace che assomiglio a mio babbo e tutti ridono quando ci incontrano
Che sport praticate?
Mi iscrivo ora ad acquagym.
TU?
Adesso nientegiocavo a tennis e quando posso scio, ma attualmente non ho uno sport. Vorrei ricominciare, ma chi ha tempo?
domanda tua di prima
![]()
In questo periodo leggo De Carlo...
Mai stata da queste parti?
Hai ragione!![]()
Ora sono a casa mia, ovvero Cuveglio
Allora mi sa di no!
E' bella?
domanda su: Sport: pallavolo-basket-rollerblades
ora:su e giù per le scale della struttura dove sto lavorando...e intanto mi ingozzo di saccottini al cacao...
uasate creme anticellulite§?
Il mio paese noCioè, è tutto verde ma non c'è praticamente nulla...
![]()
Cmque chi non vive qui dice che è una zona bella, anche secondo me lo è, però sai, ogni tanto mi viene a noia dato che ho visto praticamente tutto!
Tu come ti trovi dove vivi?
Io bene, mi sta un pò piccola Urbinoma mi starebbe troppo grande una città grossa e ancora più piccolo un paesino.. per cui va bene così
in fondo sento di avere già tutto qui. Però credo che da grande non resterò qua.
E l'altra domanda... no, non uso creme anticellulite![]()
Voi si?
Se funzionassero... Da quel che so io no...![]()
Quanti abitanti fa il vostro paese/città?
15 mila abitanti + 20 mila studentieh si, sono più loro di noi!!!
Che colore prevale nella vostra città? (che domanda cretina)