{01.01}
Come rovinare la giornata ad una persona... Grazie, grazie davvero...
La prossima volta evitero' direttamente di fare favori o piaceri a qualcuno.
{01.01}
Come rovinare la giornata ad una persona... Grazie, grazie davvero...
La prossima volta evitero' direttamente di fare favori o piaceri a qualcuno.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
C'e' uno smile che si strappa i capelli? No perche'... Sapete... Io non gliela fo' piu'... Ma proprio piu'.
![]()
{Ore 03.27}
Mal di testa
Spossatezza
Niente sonno
Sparatemi
![]()
Originariamente postato da Eledh
C'e' uno smile che si strappa i capelli? No perche'... Sapete... Io non gliela fo' piu'... Ma proprio piu'.
![]()
haruka conosce i suoi polli!![]()
Ragà che risate ieri sera Ally McBill!
e stamattina ha fatto la prima puntata di POLLON!![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Buongiorno a tutti!Qua caldo,ma stamani niente studio,devo ritirare il biglietto x Vasco(ancora grazie Azzu
![]()
)e poi gia'ke sono a giro rimango in centro a girellare....mmmmm come sto studiandooo
kissa'che bell'esame faro'
![]()
qua al lavoro noia mortale e tanto sonno.... e, naturalemnte pochissima voglia di mettermi a studiare per l'ultimo esame... con questo caldo!!
buongiorno ops!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

ci credete che ho un'esame oggi alle 16 e devo finire di studiare??? non dico altro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti anch'io sono moltoOriginariamente postato da arpista
ci credete che ho un'esame oggi alle 16 e devo finire di studiare??? non dico altro..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per l'esame che devo fare domani.....
studierò fino a un minuto prima di uscire di casa!
![]()
in bocca al lupo!![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Valeee in bocca al lupo!ma sei a fi?

no arrivo alle 13! ultimo ripasso e poi arrivo.. che mal di pancia..![]()
![]()
![]()
Buongiorno opsianucci belli... Oggi sono a dir poco contenta...forse xkè alle 14.30 ho il bus ke mi riporterà a Rm?O xkè stamattina rivedo una xsone ke nn vedo l'ora di rivedere?...bhu..sarà un insieme di cose..ma oggi son proprio felice,speriamo di rimanere così fino alla fine della giornata.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
occhi pesanti di sonno, bisogno di sentire la tua voce per iniziare questa giornata, per iniziarla davvero: devo farmi forza per cinque giorni, ancora solo cinque giorni, e poi partiamo alla conquista del mondo!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters