*ieri sera...tirar tardi..e stamani lavorare..ma per te faccio questo ed altro..
*la passione tra di noi..
*che sei un attento osservatore e mi spiace se hai frainteso..il mio è solo uno strano timore di farmi coinvolgere troppo..ma faccio ridere perchè oramai lo son già
*tu... meravigliosa creatura..e ancora non ci credo..
*il sole di oggi









sempre più bello, sempre più coinvolgente
che sto conoscendo sempre di più, pian piano 

girare a piedi per Bologna così è bellissimo 

al 50 per cento di sconto!! e perun'ora fanculo agli uomini!!

