Grazieadesso è tutto più chiaro
Grazieadesso è tutto più chiaro
ma perchè finisce sempre sul più bello?!?!![]()
voglio sapere cosa deve dire Richard a Lorelai....anche se forse un pò me lo immagino...
detto questo....perchè non capita anche a me un ragazzo che mi dice così da un momento all'altro "Andiamo a New York con il mio aereo privato"?.... pure un aereo normale andrebbe bene...![]()
Ma poi ci sono andati ?
La casa delle bambole![]()
![]()
mitica Emily!!!Originariamente postato da elenina*
è stato fantastico quando emily gilmore ha dato velatamente della putt... alla mamma di logan!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
belle le puntate di ieri anche se non riesco ancora ad abituarmi a quelle voci.
ma avete visto kirk il mimo?!
tra via delle vescicole e dei brufoli e via della crosta (o qualcosa di simile) non saprei cosa scegliere![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
il "balletto" d kirk
![]()
io invece vorrei che anche il mio ragazzo mi regalasse delle borse... di pelle rosa... fantastica...
ma allora lui è innamorato o no? fino alla settimana scorsa sembrava che non la sopportasse più... oddio, anche ieri, mentre c'era il ricevimento, che lui è andato nella depandance e poi ha invitatoanche i suoi amici... sembrava che lo avesse fatto x non stare solo con rory. Invece poi le regala una borsa, la invita a new york, la chiama scheggia, la bacia dopo che le ha detto che non vuole dirle che l'ama prima di esserne davvero sicuro (io l'ho interpretata così). Sono confusa.
Scusate... io me la sono persa...![]()
![]()
Qualcuno può raccontarmi la puntata di ieri sera?

Grazie elenina!!!!Originariamente postato da elenina*
Logan le ha detto "In passato ho detto a tante ragazze che le amavo mentre invece non era vero. Quindi a te non lo dirò" Pausa "Lo so che detto così suona un po' male..." e poi l'ha baciata.
(Le parole non me le ricordavo proprio a memoria, ma il concetto era questo)
Non sopporto Suky, mi sta antipatica da morire, con tutte quelle sue lagne, sembra un mix tra isterica e scema, non so decidermi... mi dà ai nervi.
L'ho già detto che non la sopporto????![]()
A me invece Sookie fa ridere è un sacco!é uno dei personaggi più bizzarri dopo Lorelai!!![]()
Per sapere che cs dirà il nonno a Lorelai basta aspettare la pubblicità promo...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da magictoldo
Per sapere che cs dirà il nonno a Lorelai basta aspettare la pubblicità promo...
![]()
putroppo....
io alla fine non ho capito la storia dei pacchi, era davvero emily che li madava? beh cmq tremenda la risposta di logan!io sarei andata in depressione al posto di rory!
bene, sono felice che la verità sugli Hunzberger sia venuta fuori..ma come fanno ad essere così odiosi???
posto i riassunti degli episodi e aggiungo alcune cose che non sono chiareOriginariamente postato da Fatima
![]()
io non sono riuscita a vedermi l'ultimo episodio.
che tristezza![]()
Finalmente questa nuova serie si è un pò ripresa anche se a dire il vero ancora non mi sembra "bella come le altre" forse non mi sono ancora ripresa dalla delusione dei primi tre episodi....Emily è stata fantastica quando ha parlato con la mamma di Logan...le voci continuano a non piacermi
...
Suki chiede a Rory e Lorelai di fare da madrine ai suoi due figli al battesimo per far fare loro pace. Ma durante la cerimonia le due litigano perchè Lorelai pensa che Rory abbia dato il nuovo numero di telefono a Suki e a lei no ma non è vero dato che Suki ha contattato Rory tramite la nonna.Originariamente postato da Fatima
![]()
Mentre è in macchina di ritorno dalla cerimonia, Rory riceve la telefonata di Logan che le propone di partire per New York e di vedersi tra venti minuti che sarebbero partiti col suo aereo privato.
Rory riceve dalle Figlie della rivoluzione il compito di organizzare una festa dato che Constance (colei che se ne stava occupando) non aveva svolto un buon lavoro per cui c' erano ben poche prenotazioni ad una settimana dall'evento che sarebbe stato da annullare. Naturalmente Rory svolge un ottimo lavoro organizzando una festa a tema perfetta a cui lavora anche Paris come cameriera dato che è di nuovo senza il becco di un quattrino.
Durante la festa il padre di Logan confessa al nonno di Rory tutta la verità sul suo comportamento con Rory affermando sia che la mamma e la nonna di Logan l'avevano umiliata durante la famosa cena a casa di Logan, sia che lui stesso L'aveva umiliata dicendole che non aveva la stoffa per diventare giornalista. Richard dice tutto ad Emily e lei va a parlare con la mamma di Logan ricordandole il suo passato non proprio consono ad una signora del suo ceto e intimandole di lasciare che Rory e Logan vivano in pace la loro storia d'amore.
Nel frattempo nell'albergo di Lorelai la cucina prende fuoco e Lorelai si rivolge a Richard per risolvere i problemi assicurativi.
Nell'ultimo episodio Richard fa un interrogatorio di terzo grado a Logan circa le sue intenzioni con Rory e sul futuro del loro rapporto spaventando il ragazzo.
Taylor vuole ridare i nomi originari alle strade della città e tutti accettano compresa Lorelai sino a quando non viene a scoprire che il suo albergo si troverà in "via delle vesciche e dei brufoli"![]()
quindi Lorelai chiede a Taylor altri nomi ma Kirk le propone alternative come "via della crosta purulenta"
o qualcosa di simile , per cui Lorelai decide di tenersi "Terza Strada" come nome della via.
Rory dice a Logan "ti amo" e lui le dice che l'aveva già detto a troppe ragazze quando non era vero perciò a lei non l' avrebbe detto e la bacia.
Nel frattempo Emily continua a mandare a Lorelai la roba che si trovava a casa dei genitori e che era sua riempendole completamente la casa di pacchi. Richard si presenta quindi a casa di Lorelai portandole la casa delle bambole e dicendole che le deve parlare.
Questo è quello che è successo ieri... forse manca qualcosa, ma a grandi linee c'è tutto....![]()