come si fa a studiare in questi giorni ??
mannaggia :S sono praticamente a zero
cosa significa questo avviso !?![]()
come si fa a studiare in questi giorni ??
mannaggia :S sono praticamente a zero
cosa significa questo avviso !?![]()
ragazzi a che state con lo studio???ormai manca poco, una settimana..
poi volevo chiedervi se il secondo capitolo del robertson è importante..io l'ho saltato, secondo me è improbabile che lo chiede...o almeno lo spero!!!!
sto ancora molto indietro purtroppo..sto facendo giusto i concetti fondamentali.
speriamo bene!
assolutamente sul robertson!
quando ho fatto io l'esame, durante la seduta e a me direttamente, disse che il suo libro in genere fa cadere quasi tutti coloro che sostengono l'esame, la funzione del robertson invece (se si parla in termini di attribuzione del voto o superamento dell'esame) è proprio quella di alzare il voto o addirittura di far passare l'esame...proprio a causa della difficoltà (evidente) del suo testo.
spero di esservi stata utile...
![]()
Ragazzi aiuto...non riesco a capire nulla del secondo capitolo del libro del professore!leggo leggo ma non capisco nulla!c'è una soluzione a tutto ciò?c'è qualcosa su cui è necessario io mi soffermi?
grazie mille
purtroppo è un capitolo molto importante, devi almeno sapere la curva d'indifferenza, il vincolo di bilancio, i costi opportunità, l'utilità e un pò tutta parte finale del capitolo...purtroppo è tutto difficile ma almeno qualcosa si deve sapere, casomai evita le formule, ok?
Grazie mille....vuol dire che mi ci applicherò un altro pochetto!
in bocca al lupo a chi come me non sa dove mettere le mani!
spero solo che sia clemente....mi mancano 4 esami e a marzo dovrei laurearmi!
kiss![]()
mi trovo nella tua stessa situazione, anch'io mi laureo a marzo ed anche se è il penultimo esame spero di superarlo perchè devo scrivere ancora la tesi!!!
dai speriamo bene, io non riesco a ricordare nemmeno alcuni capitoli del robertson, è troppo ampio..
..uno è troppo ampio e l'altro è troppo difficile..![]()
Ultima modifica di studentessa85 : 07-01-2009 alle ore 23.40.15