Ho generale e comunicazioni sociali prima, quindi non ho ancora cominciato...ma ho già i libri sottolineati![]()
Ho generale e comunicazioni sociali prima, quindi non ho ancora cominciato...ma ho già i libri sottolineati![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
io ho iniziato ma sono una tale barba.....! soprattutto il libro della Rollo....
p.s. come mai ops non mi notifica con una mail le risposte ai 3d sottoscritti???scusate l'OT
Ultima modifica di lupetta62 : 30-08-2007 alle ore 11.06.27
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Anche io vorrei darlo...Originariamente postato da lupetta62
qualcuno deve dare o ripetere questo esame a settembre????
ciao a tutti!c'è una collega ke sta cercando la traduzione dell'articolo in inglese per i non frequentanti,qualcuno di voi ce l'ha?ha detto ke è anke disposta a pagarla,fatemi sapere!ciao a tutti
Ciao a tutti qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame di fondamenti di sviluppo della rollo?
Sapete che tipo di domande fà?
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
questo è il thread di socio affettivo del terzo anno, tu forse cercavi questo :
http://www.opsonline.it/forum/showth...&pagenumber=11
Salve!chi ha dato l'esame oggi?com'era?le domande?
Ma alla fine non è andato nessuno!!!???![]()
si c era l esame e qualcuno l ha pure datoforse nessuno ha voglia d scrivere qui..
ScReAm83
Boh,magari le utenti di ops cagliari non l'hanno dato,o magari non si sono più collegate!!!Originariamente postato da ScReAm83
si c era l esame e qualcuno l ha pure datoforse nessuno ha voglia d scrivere qui..
![]()
mmhh si puo essere..ma in genere qualcuno c scrive qua...e' strano..
ScReAm83
Io l'ho mollato...lo lascio all'undici ottobre...sempre che riesca a prepararlo!è terribile...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
beh, vi dico solo ke è il mio ultimo esame e se nn lo passo non mi laureo a dicembre![]()
Io l'ho mollato anche per l'11...non riuscivo proprio a stuadiarlo...Originariamente postato da ZaliaJaffords
Io l'ho mollato...lo lascio all'undici ottobre...sempre che riesca a prepararlo!è terribile......ne sto preparando un altro,ormai lo darò l'anno prossimo!!!
Dai Romy,vedrai che ce la fai!!!In bocca al lupo!Originariamente postato da Romybeh, vi dico solo ke è il mio ultimo esame e se nn lo passo non mi laureo a dicembre
Ci puoi dire com'erano le domande?
io ho visto le domande di maggio e giugno ed erano a dir poco allucinanti, di settembre non le so, perchè non avendo passato l'esame a giugno ho dovuto saltare l'appello di settembre.
quindi se nn passo l'esame di ottobre,dovrò saltare l'esame di gennaio,e forse riuscirò a laurearmi a luglio.