Anch'io spero che ce ne siano altri 2,anche se dovrei riuscire a rientrare nel primo...
Anch'io spero che ce ne siano altri 2,anche se dovrei riuscire a rientrare nel primo...
ma non si sa ancora nulla di quando parte il tirocinio?uffa sul sito ancora nulla...speriamo presto
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
se l'unione fa la forza allora ci sono anche io...visto che se nn faccio il tirocinio nn posso laurearmi per marzo!
di solito mi sembra che fanno partire 3 gruppi.....
I can catch happiness!
Salve ragazzi...
io nella graduatoria sono (più o meno se nn mi sbaglio) in ordine di num progressivo tra il 110/120...seconda sessione-08 ...
ma...secondo voi, in che gruppo mi troverei? intendo...entro marzo credete che riuscirei a fare il tirocinio?
Vi prego rispondetemi...mi sentirei sostenuta!!!
Grazie in anticipo
![]()
Ciao...sicuramente qualcuno si troverà nella mia stessa situazione, tale da potermi capire e aiutare!
Ho finito il servizio civile,ma...non sapendo come muovermi, credendo di perdere solo altro tempo tra carte e documenti, ho pensato di fare anche il tirocinio, ma...se qualcuno potesse essere così gentile da fornirmi gran parte delle informazioni riguardo a una possibile convalida del servizio civile come tirocinio, risolverei sicuramente parte dei miei "prob" universitari e soprattutto vi sarei davvero grata!
-Per la relazione bisogna seguire qualche schema, indicazioni?
-Quali sono i documenti da allegare?
-Il tutto a chi deve essere consegnato?
-Ci sono delle scadenze da rispettare per la consegna?
-In che modo e con quale tempistica verremo a sapere l'esito dell'approvazione o meno?!
Spero vivamente in una vostra risposta...
Grazie in anticipo!
Io ho fatto il servizio civile e per sapere se poteva valermi come tirocinio sono andata direttamente dalla Poderico ( riceve il lunedi dalle 16.00 alle 18.00) le ho presentato l'attestato, lei mi ha confermarto la validità e mi ha detto che dovevo allegare all'attestato una relazione di massimo due pagine su ciò che era stata la mia esperienza. Il tutto va consegnato all'ufficio tirocinio insieme alla domanda che puoi scaricare dal sito della facoltà inerente ai tuoi dati personali, i tuoi crediti formativi.. Spero di esserti stata utile. Ciao
Adesso il modello non è ancora disponibile perchè è possibile fare la domanda dal 15/2 al 10/3
scusate ma voi adesso riuscite ad aprire la pagina della graduatoria? Sisa qualcosa di quando si parte? Non ci sto capendo più nulla!