quando si presenta domana per la valutazione comparativa alla magistrale?![]()
quando si presenta domana per la valutazione comparativa alla magistrale?![]()
Se ancora non sei laureato, dipende dalla sessione in cui ti laurei.
Cmq credo a settembre.
grazie![]()
Luciluci ti ringrazio molto per avermi risposto e di avermi dato questa info che mi solleva alquanto...ero veramente preoccupata!!!
La segr didattica, neanche a dirlo, non mi ha risp!!!!!
Lisa
il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)
Ragazzi, io sono una di quelle persone che sece la richiesta di assegnazione della Prova Finale ad Aprile e come da avviso mi sono presantata in segreteria con il modulo giallo chiaro in quanto non ero stata inserito in Banca Prova Finale per problemi del sito. In segreteria hanno fatto una fotocopia del Modulo che ho portato e mi hanno detto che ci avrebbero pensato loro all'inserimento! Xò ora sono andata a controllare sul sito di facoltà e il mio nome nn c'è ancora... qualcuno sà dirmi il xkè??? Grazie a tutti
Ciao! qualcuno sa dirmi quando va presentata la modulistica per discutere la tesi ad ottobre??grazie
a saperlo erica visto che quelli della segreteria se ne vanno
in vacanza fino al primo settembre e su internet non scrivono niente!
sempre le cose fatte di schifo e all'ultimo secondo.. staremo proprio a vedere!
scusa se ho usato il tuo messaggio + come sfogo che per darti info !
Teniamoci aggiornati... Intendo per la modiulistica da consegnare ma credo che tutto si svolga dopo gli esami di settembre. Qualcuno se ha già chiuso e quando riapre la segreteria amministrativa? a me manca su inforstud la registrazione di alcuni esami fatti e vorrei sapere che devo fare... qualcuno sa darmi indicazioni?
miiiiiiiiiiiiiiiii come mi stressano le attese........
ora ci ritorveremo a settembre a fare le corse per portare tutti i documenti in tempo...
e poi SICURO le date delle discussioni non usciranno prima di fine settembre
e io mi stresssooo![]()
esatto anch'io sto così @.@ il 9 settembre ho psicometria e poi ho finito, toccherà aspettare la fine degli esami e ci faranno fare corse allucinanti per consegnare sta cavolo di tesi...
ma una cosa non ho capito: LE NORME PER LA STESURA dove sonooooooo? sul sito mi dà sempre pagina bianca!
ragazzi nel prossimo periodo disponibile vorrei chiedere la tesi!
avete qualche prof da consigliarmi????fatemi sapere presto!io ho qualche nome in mente ma nn vorrei fare una scelta sbagliata!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
X ElaVale87
le norme per la stesura della tesi (prova finale), le trovi su e-learnning
Sono uscite le scadenze per la presentazione dei documenti per la laurea di ottobre.
SCADENZE PER LE TESI DI OTTOBRE 2009:
Le procedure per accedere alla discussione della tesi di ottobre 2009 saranno aperte dal 28 agosto al 22 settembre.
Entro il 23 settembre dovra’ essere consegnata la modulistica (comprensiva tassa di laurea) alla segreteria amministrativa studenti in via dello scalo san lorenzo, 61/a.
La mia domanda è: come si stampa il bollettino della tassa di laurea? sono andata su infostud ma non ho trovato niente...chi mi aiuta?
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti