• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 250 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Io l'avevo messa come terza scelta perchè ho preso un voto alto a generale e, avendo fatto l'orale proprio con lei, mi è sembrata molto disponibile. Almeno con me...
    Però non è la prima volta che sento parlare male di lei... boh!
    Quindi adesso bisogna andare al ricevimento, giusto?

Partecipante L'avatar di antodec84
    ciao ragazzi...pure a me stamattina è arrivata la mail...baiocco...la mia prima scelta...tutti mi dicono di andare tranquilla...voi che mi consigliate? help sono davvero agitata...grazie un bacio a tutti
    antonella

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da Albo Visualizza messaggio
    Io l'avevo messa come terza scelta perchè ho preso un voto alto a generale e, avendo fatto l'orale proprio con lei, mi è sembrata molto disponibile. Almeno con me...
    Però non è la prima volta che sento parlare male di lei... boh!
    Quindi adesso bisogna andare al ricevimento, giusto?
    si!! xò senti bene..nel senso chiedi in giro se segue o cse del genere, e seleziona bene le notizie xchè spesso si dicono delle cavolate sulle prof che poi nn sn vere!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da antodec84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...pure a me stamattina è arrivata la mail...baiocco...la mia prima scelta...tutti mi dicono di andare tranquilla...voi che mi consigliate? help sono davvero agitata...grazie un bacio a tutti
    io di baiocco ho sentito bene..xò ti fa fare la speriementale e quindi sono abbastanza toste come tesi..almeno così mi hanno detto!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Neofita L'avatar di Ilaria-p
    Ciaooo...anche a me stamane la brutta notizia. Delle tre scelte proprio nulla....cmq mi hannpo assegnato Adele Fabrizi...che è pure di un altro corso...cmq..la conoscete?com'è? azieee

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Qualcuno ha sentito voci invece su Zavattini? Io so solo che per la tesi vieni seguito dagli assistenti.

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Ragazzi ma quando ci si va a parlare bisogna presentarsi già con un proprio argomento?
    A me sembra un po' inutile perchè sicuramente lei ne proporrà un altro...
    fatemi sapere..

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche

tesi attaccamento e borderline

ciao ragazzi.come argomento della tesi d'esame,ho concordato come tema :la teoria dell'attaccamento,con il disturbo borderline di personalità...sapete darmi qualche consiglio sulla bibliografia???

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    ragazzi,sapete consigliarmi qualcosa sulla bibliografia del tema teoria dell'attaccamento e disturbo borderline????

clarissa80
    Ospite non registrato
    [QUOTE=mazardpsiche;1368115]ragazzi,sapete consigliarmi qualcosa sulla bibliografia del tema teoria dell'attaccamento e disturbo borderline????[/QU

Per il Disturbo Borderline di personalità :
    Gunderson J.G., Singer J.T. (1975) Defing borderline patients, Am. J Psychiatry.
    Kernberg O.F., (1987) Disturbi gravi della personalità, B. Boringhieri, Torino.
    LingiardiV., (2001) La personalità e i suoi disturbi, il Saggiatore, Milano.
    Rhard B., Kenneth A., (2005) Borderline personality Disorder and the crhonic Headache,( the journal of head and face pain)
    Simpson M. (1977), self mutilation and Borderline sindrome, Dynamische psichiatric
    Wintston W.P. (2000) , Recente developments in borderline personality dosorder , Advances in psychitric treatmente, vol 6.
    Spero possano esserti utili..ciao!
    Ultima modifica di clarissa80 : 07-03-2008 alle ore 21.00.05

Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    con ki la fai queta tesi?

Citazione Originalmente inviato da Dudemon22 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha sentito voci invece su Zavattini? Io so solo che per la tesi vieni seguito dagli assistenti.
    io la faccio cn la zaattii. ti dico solo ke il prof nn l'ho mai visto. si mi segue una sua assitente. te l'hai gia assegnata cn lui?che argomento porti?a cmq a me nn hanno fatto sceglieri argomento e nonostante gli ho detto ke tesi assegnta nn mi piaceva ...mi tocca farla cmq!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Citazione Originalmente inviato da kyradg85 Visualizza messaggio
    io la faccio cn la zaattii. ti dico solo ke il prof nn l'ho mai visto. si mi segue una sua assitente. te l'hai gia assegnata cn lui?che argomento porti?a cmq a me nn hanno fatto sceglieri argomento e nonostante gli ho detto ke tesi assegnta nn mi piaceva ...mi tocca farla cmq!
    Si mi hanno assegnato lui come relatore. L'argomento ancora non lo so. Ma tanto se poi te lo assegnano poco ci penso a quale poter proporre. Tu su cosa la stai facendo? E quanto tempo ci si mette con lui per farla solitamente?

ma ancora nn sei andato a parlare cn l'assistente??non ti preparare nulla da proporre,,tanto nn serva!io la sto facendo sulla trasmissione transgenerazionale della disorganizzazione. loro ti danno tempo max 15mesi per finire l'elaborato.

devo chiedere la tesi? qualche consiglio per valutazione e consulenza? qlc relatore davvero bravo!!!grazieeeeeeeeeeeeeee

Pagina 54 di 250 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy