• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 62 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 920
    Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Mia suocera quest'anno ha superato se stessa: visto che fra poco io e Luca andremo a vivere insieme , ci ha regato ben 1000 euro per comprare tuuuuuuuuuutto il necessario per la cucina, dai piatti alle pentole passando per i barattoli... è stata eccezionale, non finirò mai di ringraziarla!!!
    E poi... cosa non da poco... lascia a noi la possibilità di scegliere ciò che più ci piace, davvero grande!

Fra'

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    A noi il regalo dei 1000 euro (visto che anche noi andremo a vivere insieme..finalmente in una casa tutta nostra) l'ha fatto la nonna di Andrea

aspetto marzo per vedere cosa combinerà la suocerina quando entreremo nella nostra casetta

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    A noi il regalo dei 1000 euro (visto che anche noi andremo a vivere insieme..finalmente in una casa tutta nostra) l'ha fatto la nonna di Andrea

aspetto marzo per vedere cosa combinerà la suocerina quando entreremo nella nostra casetta

Mitica la nonna!!!

Andalucia, dici che la tua suocerina verrà a mettere il naso nella vostra casa?!?
    Oddio, che ansia...!!! La mia invece non guida, quindi Milano-Desio è improponibile per lei. Dovrò piuttosto tenere a bada mia mamma, assoluamente iper-critica e ossessivo-compulsiva per tutto ciò che riguarda ordine e pulizia. Ho paura...

Io non ho il problema "mamma" perchè: a. sta in sicilia (e noi in prov di Roma); b. perchè si fa sin troppo i fatti suoi..in maniera quasi fastidiosa per me

Il problema suocera..tendenzialmente è impicciona ma spero che possa sorprendermi visto che anche l'altro figlio (il fratello di andrea) si è comprato casa..più vicino a lei e da solo (senza la compagna che vive a Chieti)..e pii lei è follemnete innamorata dell'altro figlio (e non di Andrea) per cui spero che rompa il meno possibileCmq, accetto da lei consigli ma niente imposizioni

Cmq, già il fatto di stare in provincia di Roma e non a Roma (dove lei vive) ci aiuta non poco
    Poi..se qualche Domenica capita di stare insieme a me fa solo che piacere..visto che ho la mia famiglia lontana

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Pensiero libero e liberatorio:
    è una stronza approfittatrice

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    sono tante cosi..
    Alessandra

Sto grave..mi manca mia suocera

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    nn è che voglio essere sempre la solita critica,però fare un regalo azzeccato (per l'amor di dio a volte si sbaglia tutti) è sintomo di interesse verso quella persona a cui si fa il pensiero. è un pò come farle capire che si è pensato a lei...della serie: è inutile che io regali alla mia amica figlia dei fiori una borsa di chanel...mi sputerebbe in faccia o mi direbbe se la prendo per i fondelli....allora io mi domando e dico: ma possibile che mia suocera dopo 5 anni che mi conosce nn ha ancora capito i miei gusti??????!!!!!!! eppure nn ci vuole tanto...sono la ragazza più semplice del mondo.....regalami che ne so...un lucidalabbra,degli orecchini...insomma qualcosa che anche se vuoi spendere poco vai sul sicuro!
    dopo che parlando più e più volte sui miei gusti...mi ricordo anche che un giorno le dissi che odio le collane col caucciù.....lei cosa mi ragala a natale???!!!!
    una bella collanina di caucciù con attaccata una mezzaluna enorme che sembra plastica..................e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! è orribile............giudicatemi superficiale raga........ma anzi un bel bagnoschiuma o un pigiama o un paio di pantofole........perchè nn vi ho detto cosa mi ha regalato per il mio scorso compleanno::::: 2 soprammobili!!!!!!!!!!! a una ragazza di 26 anni che nn è ancora sposata vai a regalare due soprammobili che nn so proprio cosa farmene??!! ma poi che soprammobili! tenetevi forte: un angelo e un gufo....ma cosa c'entranO?????!!!!!una angelo e un gufo?!
    quando li ho visti nn ci volevo credere,credevo fosse uno scherzo! ecco,sinceramente preferirei che nn mi regalasse niente,perchè così è proprio come dire:nn me ne frega niente di te ma ti ho dovuto fare il regalo per forza per salvare le forme!
    valy

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    La mia ogni volta che parla succede qualcosa..di spiacevole..s'intende..
    Alessandra

Citazione Originalmente inviato da cisbiina Visualizza messaggio
    ............giudicatemi superficiale raga........
    No cisbiina, tu non sei per niente superficiale... lei invece un pochino sì, visto che non cerca minimamente di capire che un regalo deve piacere soprattutto a chi lo riceve!!!
    Però le persone così sono tante, purtroppo...

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    care/i opsiani....
    ho iniziato io questa discussione....
    più di un anno fa....
    beh dopo il matrimonio in chiesa...da non crederci....
    la situazione è cambiata completamente...mi tratta con un affetto ed una attenzione incredibili
    ora mi sente parte della famiglia.....
    mah..speriamo che duri....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    ..ehm...due anni fa....come passa il tempo
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante L'avatar di alef1979
    Cavolo, proprio ieri guardavo questo forum e mi chiedevo: ma nn scrive più nessuno?!
    Poi ho pensato che magari nessuna di noi ha più problemi con le suocere e leggendo il tuo messaggio forse è proprio così!!!! Sono contenta per te larowsky!
    Aspetto vostre notizie!
    Questo forum è proprio carino!
    Ciao ciao

Ale

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Citazione Originalmente inviato da alef1979 Visualizza messaggio
    Cavolo, proprio ieri guardavo questo forum e mi chiedevo: ma nn scrive più nessuno?!
    Poi ho pensato che magari nessuna di noi ha più problemi con le suocere ....
    Io mia suocera non la sopporto, non fa altro che rinfacciare le cose e poi non si fa mai gli affari suoi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    raga è che per certe situazioni non ci sono parole!!!
    Rosamund

Pagina 54 di 62 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo

Privacy Policy