• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 68 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1009
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    finiamola con questa cosa della televisione pubblica...
    In Italia esistono Rai e Mediaset, se togliamo libertà alla prima che rimane? Troppo Facile
    e poi scusa thetruthofkayle a me danno mooooolto fastidio Emilio Fede, Maria De Filippi, Costanzo, il tizio dei sondaggi che Gene Gnocchi fa alla grande e mille altri... sai che faccio? Cambio canale.
    E' solo un consiglio.
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    si ma non paghi per farli lavorare...io si pagavo santoro..pensa te

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ho usato un PM per evitare di annoiare gli altri......sono fatti apposta.....puoi rispondere finchè vuoi...non è un problema per me....era per evitare inutili, infinite conversazioni a due...di nuovo.....come vuoi.....io non scrivo per te ma solo per esprimere quello che penso su un argomento che influenza direttamente la mia vita.....

ok pollon allora come dicevo prima parliamone in modo sereno...visto che riguarda la vita di tutti....ma per favore non sostenete con battute su battute chi come nell'altro 3d insulta gratuitamente.....e vi prego di bannarmi a vita se un giorno mi troverei a farlo.

Originariamente postato da thetruthofkayle
    E quindi?

Dovremmo privarci tutti di qualcosa che amiamo perche' tu non puoi cambiare canale?
    Il fatto che paghi non significa che deve piacerti tutta la programmazione delle 3 reti per 24 ore
    su finiamola di fare i bambini.
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Allora ti faccio una domanda in modo serio e sereno.....

Tu dici che la RAI non dovrebbe mandare in onda Santoro o Biagi o Luttazzi perchè tu, di destra, e altra parte degli italiani lo trova offensivo/antipatico/sbagliato.....

Mettiamo che io ti dia ragione.....

Mettiamo anche però che io trovi offensivo qualcun'altro e così via....

Cosa si può trasmettere sulla rai per non "scontentare" nessuno di quelli che pagano il canone?

La deusanio? La vita sul due?

Li trovo volgari....non voglio pagare per vederli nè per vedere il programma dei pacchi con una 50enne che gira vestita da biancaneve....

La democrazia, secondo me, consiste nella libertà di parola e di informazione che devono essere garantite da un servizio pubblico.....

Non trovo scandaloso Fede su rete 4.....ma trovo scandaloso che la rai censuri giornalisti ed opinionisti perchè si muovono contro il governo......

Questa non è libertà nè democrazia.....

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    tu non paghi il canone rai ma la tassa per il possesso del televisore

Originariamente postato da sonica
    E quindi?

Dovremmo privarci tutti di qualcosa che amiamo perche' tu non puoi cambiare canale?
    Il fatto che paghi non significa che deve piacerti tutta la programmazione delle 3 reti per 24 ore
    su finiamola di fare i bambini.
    a quanto pare non piaceva a piu della meta degli italiani
    cerchiamo di fare i democratici e di avere piu rispetto per chi non la pensa come noi.

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    dai kayle...non piaceva a berlusconi...il che non vuol dire che necessariamente non piaceva a tutti quelli che l'hanno votato...

...se c'è satira e controinformazione vuol dire che c'è democrazia...altrimenti non siamo in democrazia...

Originariamente postato da pollon2
    Allora ti faccio una domanda in modo serio e sereno.....

Tu dici che la RAI non dovrebbe mandare in onda Santoro o Biagi o Luttazzi perchè tu, di destra, e altra parte degli italiani lo trova offensivo/antipatico/sbagliato.....

Mettiamo che io ti dia ragione.....

Mettiamo anche però che io trovi offensivo qualcun'altro e così via....

Cosa si può trasmettere sulla rai per non "scontentare" nessuno di quelli che pagano il canone?

La deusanio? La vita sul due?

Li trovo volgari....non voglio pagare per vederli nè per vedere il programma dei pacchi con una 50enne che gira vestita da biancaneve....

La democrazia, secondo me, consiste nella libertà di parola e di informazione che devono essere garantite da un servizio pubblico.....

Non trovo scandaloso Fede su rete 4.....ma trovo scandaloso che la rai censuri giornalisti ed opinionisti perchè si muovono contro il governo......

Questa non è libertà nè democrazia.....
    sono pienamente daccordo con te e credo pure che sia accaduto questo solamente perche in rai non esiste una programmazione di "destra" e intendo di vera "destra"...quando noi guardiamo blob o chesso' ballaro' o cmq tutto rai 3 sappiamo benissimo che stiamo guardando qualcosa che fa si informazione .....ma informazione orientata (o di parte in alcuni casi) se ci fosse stato un rai 4 completamente di destra ....ti assicuro che non ci sarebbero state le basi per buttare fuori quella gente.
    Poi io .....sinceramente penso che i giornalisti abbiano una grande responsabilita.....e chi come emilio fede...o come santoro....due giornalisti con un grande passato....si trovino alla fine a fare i sostenitori politici con i paraocchi chi per uno chi per l'altro.....lo trovo un po vergognoso per la loro carriera....per il loro passato..e soprattutto per il giornalismo.

Originariamente postato da xgliamicipedace
    dai kayle...non piaceva a berlusconi...il che non vuol dire che necessariamente non piaceva a tutti quelli che l'hanno votato...

...se c'è satira e controinformazione vuol dire che c'è democrazia...altrimenti non siamo in democrazia...
    ti assicuro che x chi come me ha delle idee politiche non e' sempre bello guardare la rai..o se la guardi alla fine dici vabbe ......e' normale che dicano cosi...e metti su la 7
    ora questo va benissimo ...ma se parliamo di democrazia ..la rai mai e' stata democratica.
    ovvio che non piacevano a berlusconi .lo hanno attaccato su ogni programma politico esistente nel loro palinsesto...
    Quando si parla di conflitto d'interessi .....con tanta foga...com'e' che non ci si accorge (ma io credo se ne accorgano tutti fa solo comodo non volerlo ammettere) che la televisione pubblica ha il DOVERE istituzionale di tenere su entrambe le parti politiche e non lo fa? ..io non sono contro la satira...io sono per la satira al 50% (almeno in rai)

cmq tu paghi il canone rai .........non la tassa sulla televisione
    se non lo vuoi pagare ......ti vengono a piombare il televisore..ma per una strana coincidenza (provata da me ai tempi dell'universita) una volta piombato non prendi piu neanche una televisione che trasmetet a 100 m da casa tua....
    e ti assicuro che questo non l'ho mai visto su "mi manda rai 3" lol

Enzo Biagi è uno dei più grandi giornalisti che abbiamo mai avuto in Italia.....

Luttazi fa satira.....è irriverente e ti assicuro che se la prende con tutti.....

Santoro è un giornalista schierato politicamente....si sa, non fa finta di non esserlo come fanno molti altri.....

E' pluralità, capisco che non ti piaccia come a me non piacciono altre cose e/o giornalisti e/ programmi.....ma la democrazia si basa sull'informazione .... e poichè non esiste, come tu stesso dici, perchè non può esistere (!) un'informazione per così dire neutrale..non vedo il problema nè il rischio....

Tra l'altro...tu conosci una sola persona che prende sul serio Fede?
    Ha per caso mai convinto qualcuno di sinistra o anche solo indeciso a votare per Berlusconi???

Quando lo schierarsi è così evidente la selezione avviene a monte....

Non capisco davvero dove sia il problema per te.....

No fanno bene.

Se trovo qualcosa assolutamente sbagliata lotto con tutte le mie forze ovviamente nei limiti della legalità per dimostrarlo.
    Non apprezzo Emilio Fede, ma non vorrei mai che venisse censurato.

betty1974
    Ospite non registrato
    Io sinceramente resto un po' allibita, vedo cioè molta confusione. In poche parole io dico ok, ha vinto la sinistra, governeranno Prodi e company no? E se avesse vinto la destra avremmo avuto ancora Berlusconi per altri 5 anni ok? Ma voglio dire: A NOI CHE CAMBIA?
    Berlusconi al Governo? Lo stato prende i soldi sul meccanismo della riforma Biagi.
    Prodi al Governo? Lo stato prende i soldi dalle Tasse che saranno molte in tipico stile Prodi.
    Loro hanno immunità e varie migliaia di euro mensili. Noi no. Sia che vada al potere Prodi sia che vada Berlusconi o chi per lui. So che sono cose scontate queste ma pensiamoci però perché mentre noi esultiamo o ci lamentiamo, questi fanno una vita che la maggior parte di noi si sogna. A destra come a sinistra, in Parlamento parlano al cel, leggono giornali, si assentano per il compleanno della figlia e fanno quel che vogliono (quando e come lo vogliono) percependo mucchi di euro (siano deputati di destra o siano di sinistra), hanno immunità e possono fare e dire quello che vogliono. NOI NO. Io penso che se guadagnassero come noi, e anche chi di noi guadagna vuol dire che si fa il culo per guadagnare, di certo governerebbero meglio e davvero. E non ci sarebbe più distinzione neppure tra destra e sinistra perchè tutti tutelerebbero noi cittadini, ma io invece ho l'impressione e la convinzione che questi si tutelino da soli e quello che gli interessi sia la poltrona e tutti i vantaggi che hanno.

Originariamente postato da pollon2
    Enzo Biagi è uno dei più grandi giornalisti che abbiamo mai avuto in Italia.....

Luttazi fa satira.....è irriverente e ti assicuro che se la prende con tutti.....

Santoro è un giornalista schierato politicamente....si sa, non fa finta di non esserlo come fanno molti altri.....

E' pluralità, capisco che non ti piaccia come a me non piacciono altre cose e/o giornalisti e/ programmi.....ma la democrazia si basa sull'informazione .... e poichè non esiste, come tu stesso dici, perchè non può esistere (!) un'informazione per così dire neutrale..non vedo il problema nè il rischio....

Tra l'altro...tu conosci una sola persona che prende sul serio Fede?
    Ha per caso mai convinto qualcuno di sinistra o anche solo indeciso a votare per Berlusconi???

Quando lo schierarsi è così evidente la selezione avviene a monte....

Non capisco davvero dove sia il problema per te.....
    pluralita' ????????.....scusa mi dici un programma di satira come quelli della dandini pero orientato a destra? mi dici dove posso trovare programmi di destra in rai? dico di destra non tirate fuori dal cappello vespa perche di giornalisti educati come bruno vespa in italia ne ho visti pochissimi.

per favore perche potrei sbagliarmi .....consigliatemi cosa guardare su rai 3

e quindi per pluralita adesso la rai dovrebbe diventare di destra contro il governo no? altrimenti diventerebbe un regime mediatico istitituzionale dove su rai 3 ti dicono che va sempre tutto bene perche di sinistra???.....mmm mi sa che e' gia successo ho un deja vu
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 12-04-2006 alle ore 11.27.48

Pagina 54 di 68 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy