finiamola con questa cosa della televisione pubblica...
In Italia esistono Rai e Mediaset, se togliamo libertà alla prima che rimane? Troppo Facile
e poi scusa thetruthofkayle a me danno mooooolto fastidio Emilio Fede, Maria De Filippi, Costanzo, il tizio dei sondaggi che Gene Gnocchi fa alla grande e mille altri... sai che faccio? Cambio canale.
E' solo un consiglio.

perché mentre noi esultiamo o ci lamentiamo, questi fanno una vita che la maggior parte di noi si sogna. A destra come a sinistra, in Parlamento parlano al cel, leggono giornali, si assentano per il compleanno della figlia e fanno quel che vogliono (quando e come lo vogliono) percependo mucchi di euro (siano deputati di destra o siano di sinistra), hanno immunità e possono fare e dire quello che vogliono. NOI NO. Io penso che se guadagnassero come noi, e anche chi di noi guadagna vuol dire che si fa il culo per guadagnare, di certo governerebbero meglio e davvero. E non ci sarebbe più distinzione neppure tra destra e sinistra perchè tutti tutelerebbero noi cittadini, ma io invece ho l'impressione e la convinzione che questi si tutelino da soli e quello che gli interessi sia la poltrona e tutti i vantaggi che hanno.