Che palle! Mia sorella mi ha chiuso la pagina! Avevo scritto già tutto il racconto e ora devo riscriverlo da capo! Grrr che festidio!!!
Ragazzi scusate lo scrivo presto, ora non ho proprio voglia di rincominciare da capo...![]()
Che palle! Mia sorella mi ha chiuso la pagina! Avevo scritto già tutto il racconto e ora devo riscriverlo da capo! Grrr che festidio!!!
Ragazzi scusate lo scrivo presto, ora non ho proprio voglia di rincominciare da capo...![]()
no problem!![]()
ho finito di vedere la terza serie! finalmente
Ragazze avete visto la pubblicità della terza serie?...qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicità?!
grrr, sono contenta x voi ma... che fastidio! Ci hanno mentito e imbrogliato, ci avevano detto che la terza seria sarebbe andata in onda a ottobro 2007, e noi ci siamo cascati e per non aspettare abbiamo acquistato le puntate sul digitale terrestre, dopo di che ecco qua che invece arriva su italia uno questo settembre, appena 2 mesi dopo la fine sul digitale... se solo l'avessi saputo... non per il soldi ma perchè mi sento presa per i fondelli![]()
news!![]()
La 3^ stagione della serie, già trasmessa su Mediaset Premium, arriva dal 12 settembre ogni martedì alle 21.05 su Italia 1. Lunedì 4 settembre alle 23.50 va in replica il penultimo episodio della 2^ stagione.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Tiessina ti capisco ma non bisogna mai fidarsi di Mediaset...scusa ma quando hai un pò di tempo potresti scrivere il riassunto dell'ultimo episodio?la curiosità è troppa....
la stessa cosa succede per smallville, in questo periodo lo stanno trasmettendo sul digitale, ma verso novembre faranno le puntate su italia1.
forse l'unica cosa positiva del digitale è la mancanza di pubblicità.
Mancano pochi minuti evaiiii.
Le ho viste tutte in inglese ma non vedo l'ora che inizi la puntata!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ah ma inzia oggi o domani?qnd?
mi ero completamente dimenticata della cosa..
mi si vede anche male italia1 che palle..
Finalmente è iniziata la terza serie *_____*
Excel
Che tristezza la scena finale...![]()
Marò povera Julie...cominicia a farmi pena...ha perso di nuovo il marito![]()
Questa serie d'impatto mi sembra meno avvincente... speriamo si riscatti nelle prossime puntate...![]()
Concordo!Originariamente postato da kleinefrau
Questa serie d'impatto mi sembra meno avvincente... speriamo si riscatti nelle prossime puntate...![]()
![]()