ah, per caso tra di voi c'è qualcuno che deve dare l'esame il 3 o il 4 giugno con pitzalis?
ma voi state riuscendo a fare tutto dalle dispense? io sto integrando con materiale trovato sul web perchè le dispense mi sembrano poco chiare
ah, per caso tra di voi c'è qualcuno che deve dare l'esame il 3 o il 4 giugno con pitzalis?
ma voi state riuscendo a fare tutto dalle dispense? io sto integrando con materiale trovato sul web perchè le dispense mi sembrano poco chiare
un'ultima cosa...a quanto pare non verrà fatto alcun ricevimento studenti da parte dei tutor prima del 4 giugno cosa che era stata ipotizzata dopo la lezione riepilogativa con pitzalis.
chiarimenti solo via mail
Grazie a tutti per i consigli...ma comunque poi il prpf come fa a sapere che programma portiamo?per alzata di mano?e poi un'altra cosa...mi dite quale è il programma 2007 2008?e siete sicuri al 100% che lo possiamo portre anche noi non frequentanti del 2006 2007??![]()
ciao monica vai a questo link sul sito di pitzalis
www.scform.unica.it
nella pagina principale c'è scritto tutto
c'è scritto che tra frequentanti e non, non c'è più differenza
e c'è un link per scaricare un documento word col programma 2007-2008
di solito durante l'esame chiede di sollevare la mano e dà il compito col programma che tu richiedi
se non erro non si può piu' portare il 2005-2006 puoi portare 2007-2008 o 2006-2007
Ultima modifica di _Morgan_ : 27-05-2008 alle ore 22.37.29
Grazie mille Morgan...troppo gentile...
figurati... ma tu monica devi dare l'esame a giugno?
No...io lo darò a luglio perchè comunque ora sto preparando altro e purtroppo ho visto che appelli utili a luglio ce ne sono pochi allora ho deciso di darmi sociologia...
Scusatemi, a luglio quando sarebbe? Vorrei provare a darlo anch'io, se mi è possibile.
il 5 ma forse sarà rinviato all'8
Direttamente dal sito:
SOCIOLOGIA GENERALE (SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE )
4 GIUGNO - ORE 15.00
4 LUGLIO - ORE 10.00
Metodologia della ricerca sociale si svolge lo stesso giorno di sociologia generale di sc. dell'educ.
SOCIOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (SCIENZE DELL'EDUCAZIONE PRIMARIA )
10 GIUGNO: ORE 15.00
8 LUGLIO: ORE 10.00
Corsi di laurea in Psicologia
16 MAGGIO
3 GIUGNO (orario da definire dipende dall'aula a disposizione)
5 Luglio (attenzione questo esame - per ragioni organizzative - è suscettibile di essere spostato all'8 luglio)
30 SETTEMBRE
30 OTTOBRE
Grazie. Avevo ascoltato l'ultima lezione di riepilogo - quella in cui parlava di Bourdieu - ma naturalmente non avevo in programma di darlo subito. Secondo voi è un esame che si può preparare in poco tempo? E il materiale è sufficiente? Ho sentito di qualcuno che l'ha integrato con altro.
io son costretto a darlo a giugno anche se non avrò una grande preparazione...perchè a luglio ho in contemporanea antropologia...non ce la farò mai, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è semplice da preparare in poco tempo, poi dipende dalle basi che hai tu in ambito sociologico...se già mastichi di marx, bourdieu, e compagnia magari fai prima, personalmente credo che sia ''obbligatorio'' integrarlo, perchè le sole dispense non sono assolutamente suffficienti (parlo del programma 2007-2008) comunque su scform.it nella sua pagina trovi tutte le info e puopi scaricare del materiale che lui ha messo a disposizione, in più ci sono le mail degli assistenti ambu e marrocu ai quali puoi chiedere le slide che proiettavano a lezione