i fiori d'arancio che hanno inavaso il mio giardino![]()
e anche la mia macchina![]()
i fiori d'arancio che hanno inavaso il mio giardino![]()
e anche la mia macchina![]()
* essere ancora con il ferro nel sangue ai minimi storiciquasi quasi mi rosicchio le sedie
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la splendida giornata che è uscita...
ed io che devo rimanerea casa a studire![]()
Hakuna Matata
*il cel che squilla, mentre stavo chiudendo l'occhio
*in casa non ci sono ne fragole ne panna.... uff...
*il nervoso che mi viene a pensare a certe cose
* Cadere dalle scale e lasciare gamba, spalla e mano destra appese alla ringhiera...non è una cosa bella
soprattutto se mi viene da ridere e non corre nessuno a raccogliermi con il cucchiaino
* Non c'è ghiaccio
* La mano si gonfia
...che ci sarà poi tanto da ridere
Mio padre che mi chiama continuamente
Mia madre che si lamenta per ogni cosa
Mia sorella che non mi lascia studiare in pace
*le persone troppo entranti... in questo periodo poi...lasciatemi in pace...tanto lo sapete che più mi state addosso e più io mi allontano
*quelle che ancora non hanno capito che io ho da studiare per un esame di statoe non c'ho da grattarmi tutto il giorno
visto che devo anche lavorare
![]()
*le persone invidiose
* quelle che non fanno altro che parlare di loro... egocentrismo che sfiora il patologico...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*i piccioni di prima mattinae poi nn venitemi a dire di quanto son belli gli animali
quando ti tubano i continuo sul condizionatore
ti sporcano la terrazza di m
ti cacano addosso eecc ecc
le zanzare in confronto nn sono nulla
![]()
non essere riuscita a disdire l'appuntamento e ritrovarmi alle 12 con un tizio per vedere quella che sarebbe dovuta essere casa tua!
-Gli albumi che si smontano mentre stai facendo la mousse di fragole.Originariamente postato da lialy
*in casa non ci sono ne fragole ne panna.... uff...
-la gatta traumatizzata dal rumore del frullatore
-La panna che, la metti anche nel congelatore, ma non ti viene mai come quella che fa' la zia
-La cucina invasa dalle prove del tuo esperimento culinario
-La famosa mousse di fragole che, per qualche idea malata, hai messo nel congelatore, e ora sembra la brutta copia di un gelato fatto in casa...
E poi, la sempiterna seccatura, l'unica grande, la sola: la SVEGLIA!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
quando parli a telefono con un ufficio pubblico e che è dall'altra parte del telefono oltre a non informare bene, tende a chiudere frettolosamewnte la cornetta; (attenzione , potrei capire un momento di nervosismo o quant'altro in qualche operatore telefonico o segretaria in qualche ufficio nevralgico... ma al consultorio di s.giovanni cosa avrete mai da fare oltre sfogliare il quotediano????).
ciao gente
Fra, vuoi mettere il tempo che gli rubi dalla pausa chilometrica al caffè?
(E dire che il caffè delle macchinette Asl fa' pure schifo....)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
*io
* sta cdi materia che non finisce piu e notare come il tempo scorre e ancora devo iniziarne 1altra
![]()
*farmi1mazzo cosi e scoprire che tiziana s. non è idonea al test di statistica
*la prof che dopo15minuti abbondanti in cui le farò una digressione su janet freud jung e adler mi dirà: guardi non voglio rovinarle la media e per non metterle 26 visto che ha 27 la faccio ritornare al prossimo appello![]()
i nuovi orari che mi hanno dato![]()