Non riesco più a capire a che gioco stai giocando.. veramente.
Guardati allo specchio e ne riparliamo.
Non riesco più a capire a che gioco stai giocando.. veramente.
Guardati allo specchio e ne riparliamo.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Non ti capisco, mi dispiace
sei un cornuto!dopo ke lei ti ha tradito cn il tuo migliore amico ,tu ke fai?ti avvicini nuovamente a lei?
ti ho sgamato ieri sai?ti ho visto...fuori al bar...ho notato ogni tuo singolo movimento...ma xkè tenerlo nascosto stronzo?ma torna cn lei se la ami ancora...oggi il mondo è pieno di cornuti
ps
ti odio..perchè quando io avevo sospetti del genere tu mi aggredivi dicendo ke io ero matta e ipotizzavo cose assurde
ti odio![]()
Hakuna Matata
non voglio che lui abbia ragione. per favore. O almeno, se ha ragione...rendiamolo chiaro subito. Non facciamo giochini logoranti e potenzialmente umilianti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
prima ho incontrato tua moglie......
dice che non ti vede mai, che stamattina sei partito alle 6.30 e forse torni stasera, che non ti sei portato la valigia, che questo fine settimana sei stato a casa a guardare la tv con i tuoi "compagni", che tua suocera non scommetteva sul vostro matrimonio 15 anni fa................... esci dalla mia testa ti prego
Ho provato a dirtele, ma eri su un altro pianeta...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Perchè non mi dici che c..c'è?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non è facile gestirti. lo so che sei tu che stai male, lo so che il mio ruolo è al massimo di stampella. Ma non è stato facile. per fortuna abbiamo vinto. anzi hai vinto, almeno per ora. E posso piangere, finalmente. sfogare tutta questa paura.
santarellina dei miei stivali, vedi di piantarla, altrimenti ti arriva una macumba che ti sistema ben bene...![]()
Ci avevo già pensato io da subito a considerarmi fuori gara...sono relativamente consapevole di me. Non c'era bisogno che mi dicessi di riflettere.
ma perchè dobbiamo fingere che non è cambiato niente da quando ti ho detto che mi sono innamorata???come fai a parlarmi senza accennare minimamente alla nostra "conversazione".......fai lo gnorri e va tutto bene per te....
L'ho sognato stanotte..l'altro...l'uomo perfetto che ho lasciato per il mio ex, a volte mi ritorni in mente...mi ritorna in mente come eri con me, il modo in cui mi amavi, e il modo in cui ti ho cacciato via....mi stanno venendo i dubbi...
come fai a considerare un *vero amore* sulla base di conversazioni telefoniche, incontri sporadici, ma sopratutto avendo la consapevolezza che io non ricambio i tuoi *sentimenti* ,il vero amore è tutt'altra cosa credimi......io purtroppo ho rivisitato alcuni miei concetti che do a ste parole , ma non mi puoi rimpiangere2anni insieme solo perchè tu ora non sei felice mentre io cerco di essere serena....e poi sai benissimo che non volevo intraprendere questa *storia* perchè il mio istinto mi ha sempre detto che sarebbe stata senza futuro , ci ho provato perchè sapevo in fondo che mi avresti garantito delle sicurezze che mi mancavano e che tutt'ora mi mancano, ma di li a dirti*ti amo* per questo.......ti ho chiesto di rimanere amici, volendo ma come hai fatto l'altra volta: prima concordi e dopo1paio d'ore cambi idea , facendo passare me per l'immatura, la str*** che ha voluto prenderti in giro ma grazie!!!!
Originariamente postato da euphoria
come fai a considerare un *vero amore* sulla base di conversazioni telefoniche, incontri sporadici, ma sopratutto avendo la consapevolezza che io non ricambio i tuoi *sentimenti* ,il vero amore è tutt'altra cosa credimi......io purtroppo ho rivisitato alcuni miei concetti che do a ste parole , ma non mi puoi rimpiangere2anni insieme solo perchè tu ora non sei felice mentre io cerco di essere serena....e poi sai benissimo che non volevo intraprendere questa *storia* perchè il mio istinto mi ha sempre detto che sarebbe stata senza futuro , ci ho provato perchè sapevo in fondo che mi avresti garantito delle sicurezze che mi mancavano e che tutt'ora mi mancano, ma di li a dirti*ti amo* per questo.......ti ho chiesto di rimanere amici, volendo ma come hai fatto l'altra volta: prima concordi e dopo1paio d'ore cambi idea , facendo passare me per l'immatura, la str*** che ha voluto prenderti in giro ma grazie!!!!
è sempre così quando finisce una storia, uno dei due, quasi sempre chi ha preso la decisione diventa un st***o...ti capisco, ci sono passata, ma fregatene se quello che hai fatto ti fa stare bene, o quanto meno meglio...i tempi migliori arrivano per tutti..
Una persona che per me è stata importantissima mi diceva sempre "per ogni dose di dolore te ne aspettano due di felicità.."..in bocca al lupo per il tuo futuro!!
e scusa se mi sono permessa di rispondere al tuo post..![]()
![]()
grazie![]()
![]()