• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 199 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ho compilato il questionario sul sito almalaurea,ma vi fa stampare la ricevuta di compilazione del questionario e non il questionario, giusto?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Ho compilato il questionario sul sito almalaurea,ma vi fa stampare la ricevuta di compilazione del questionario e non il questionario, giusto?
    si devi stampare la ricevuta che va consegnata in segreteria

Grazie...vorrei sapere un'altra cosa nella compilazione del modulo degli esami bisogna riportare anche il tirocinio scrivendo idoneo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    raga scusate, non so se scrivo giusto qui, ma devo andare in segreteria per chiedere alcuni chiarimenti sulla domanda di laurea...non è che sapete il numero di tel cosi evito di partire? grazie
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    raga scusate, non so se scrivo giusto qui, ma devo andare in segreteria per chiedere alcuni chiarimenti sulla domanda di laurea...non è che sapete il numero di tel cosi evito di partire? grazie
    allora: prova qui altrimenti vedo se ce ne sono altri Tel. 0823 274783
    Sig. Giuseppe Rosa Tel. 0823 274799
    cmq io sn andata ieri se posso aiutarti in qlk dimmi pure

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Grazie...vorrei sapere un'altra cosa nella compilazione del modulo degli esami bisogna riportare anche il tirocinio scrivendo idoneo?
    Si devi riportare anche il tirocinio, è un'info sicura perchè l'ho chiesto in segreteria
    R. & M.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Diamante81 Visualizza messaggio
    Si devi riportare anche il tirocinio, è un'info sicura perchè l'ho chiesto in segreteria
    devi riportare anke se hai già fatto la prova finale

Grazie a tutti...la prova finale ancora niente,quindi inserirò solo il tirocinio!

Partecipante Esperto
    Grazie a tutti...la prova finale ancora niente,quindi inserirò solo il tirocinio!
    Help ora che ci penso ho dimenticato di inserire il tirocinio tra gli esami, è grave?Secondo voi devo andare in segreteria a dirlo dato che ieri ho consegnato tutto?

Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    ragazze scusate sapete quando potrei richiedere il rimborso della 1a rata(ke ho pagato) visto ke mi laureo questo mese?
    sapete qualcosa a riguardo?grazie.....

Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    devi riportare anke se hai già fatto la prova finale
    Io l'ho già fatta, ma non l'ho riportata....in segreteria non mi hanno detto niente riguardo a questo.....penso che anche se non l'ho riportata non fa niente anche perchè c'è chi ha la prova finale dopo la consegna dei moduli....e poi ho già consegnato tutto
    E' proprio indispensabile?
    R. & M.

Partecipante Esperto
    Io l'ho già fatta, ma non l'ho riportata....in segreteria non mi hanno detto niente riguardo a questo.....penso che anche se non l'ho riportata non fa niente anche perchè c'è chi ha la prova finale dopo la consegna dei moduli....e poi ho già consegnato tutto
    E' proprio indispensabile?
    se la prova finale nn l'hai ancora fattta quando hai consegnato i moduli dovevi metterla come uno dei 2 esami in debito quei 2 righi sotto

Ragazzi scusate , ma a voi che dovete sostenere l'esame di analisi dei dati,hanno dato per certo che passano questi famosi 10 giorni? Ve lo chiedo perchè io ho l'esame con Volpe lo stesso giorno e sto da mesi a cercare di risolvere questa questione ma mai nessuno mi ha dato risposte certe. Se c'è qualcuno che possa darmi notizie sicure, vi prego ditemelo perchè è un un dubbio che ormai mi sta perseguitando!

Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    se la prova finale nn l'hai ancora fattta quando hai consegnato i moduli dovevi metterla come uno dei 2 esami in debito quei 2 righi sotto
    Quando li ho consegnati l'avevo già fatta, ma non l'ho segnata perchè una ragazza mi aveva dettodi no......devo andare a dirlo in segreteria?
    R. & M.

Partecipante Esperto
    Quando li ho consegnati l'avevo già fatta, ma non l'ho segnata perchè una ragazza mi aveva dettodi no......devo andare a dirlo in segreteria?
    non lo so se lo devi dire ma ieri mattina qnd sono andata in segreteria mi hanno detto ke se avevo già sostenuto la prova finale dovevo metterla nel modulo

Pagina 54 di 199 PrimoPrimo ... 444525354555664104154 ... UltimoUltimo

Privacy Policy