Ho compilato il questionario sul sito almalaurea,ma vi fa stampare la ricevuta di compilazione del questionario e non il questionario, giusto?
Ho compilato il questionario sul sito almalaurea,ma vi fa stampare la ricevuta di compilazione del questionario e non il questionario, giusto?
Grazie...vorrei sapere un'altra cosa nella compilazione del modulo degli esami bisogna riportare anche il tirocinio scrivendo idoneo?
raga scusate, non so se scrivo giusto qui, ma devo andare in segreteria per chiedere alcuni chiarimenti sulla domanda di laurea...non è che sapete il numero di tel cosi evito di partire? grazie
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Grazie a tutti...la prova finale ancora niente,quindi inserirò solo il tirocinio!
ragazze scusate sapete quando potrei richiedere il rimborso della 1a rata(ke ho pagato) visto ke mi laureo questo mese?
sapete qualcosa a riguardo?grazie.....![]()
Io l'ho già fatta, ma non l'ho riportata....in segreteria non mi hanno detto niente riguardo a questo.....penso che anche se non l'ho riportata non fa niente anche perchè c'è chi ha la prova finale dopo la consegna dei moduli....e poi ho già consegnato tutto
E' proprio indispensabile?
R. & M.
Ragazzi scusate , ma a voi che dovete sostenere l'esame di analisi dei dati,hanno dato per certo che passano questi famosi 10 giorni? Ve lo chiedo perchè io ho l'esame con Volpe lo stesso giorno e sto da mesi a cercare di risolvere questa questione ma mai nessuno mi ha dato risposte certe. Se c'è qualcuno che possa darmi notizie sicure, vi prego ditemelo perchè è un un dubbio che ormai mi sta perseguitando!