Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
sono assolutamente d'accordo con te che non sia giusto per niente... ma a meno che non si vada tutti da lei a chiederle di poter sostenere l'esame con il nostro programma (e anche in questo caso non è detto che accetti), mi sa che ci dovremo adattare...come sempre, peraltro. Dovendo ancora sostenere questo esame, e dopo aver avuto conferma del cambio programma mi sono affrettata a cercare quello nuovo, ma star lì a comprare nuovi libri non è una cosa che mi renda particolarmente felice![]()
non è giusto... anche io avevo già il vecchio materiale... dato che non esistono più le lezioni lei non potrebbe neanche cambiare i testi, o sbaglio? poi mi sa di aver letto lo stesso programma in materie del triennio... è assurda!
sinceramente non te lo so dire... ne ho ordinato uno (il manuale di psicologia cognitiva) da fabrizio ma lo devo ritirare martedì sera... di quello della conte non so niente, da fabrizio non c'è, ho messo un post sul thread di metodologia della ricerca in psicologia generale per chiedere se qualcuno ce l'ha ed è disposto a vendermelo ma non ho avuto nessuna risposta... tant'è che ho pensato che se non dovessi trovarlo preparerò solo l'altro, tanto alla fine il "programma" dovrebbe essere lì non nei modelli fattoriali...![]()
sono grossi i nuovi libri?
Non è nè giusto nè possibile preparare un esame il cui programma viene cambiato un mese prima dell'appello e dove un libro è di 500 pagine. Il suo libro si trova solo in libreria a 27 euro e passa, almeno per questo appello si potrebbe chiedere di lasciare il vecchio programma
si infatti non si trova...penso proprio che cercherò di studiare il più possibile dal manuale...e speriamo bene