Ultima modifica di O'Flahertie : 13-07-2009 alle ore 16.44.26
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
trovato!grazie mille!mi potresti anche dire più o meno come sono queste due o tre domande?grazie!
Motivazione & Personalità - Appunti di psicologia
Sinceramente non le ricordo, l'esame l'ho dato lo scorso anno, ma ti puoi rifare a quelle che trovi insieme alle altre domande che trovi in giro.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
grazie...sai sno molto in ansia per l'esame!!dato ke dicono che le risposte sono tutte molto simili!:S
ragazzi anche io sarò con voi pkè rifiutai l'esame a giugno speriamo bene!avete qualke appunto sui test proiettivi?
ce la posso fare a preparare questo esame in otto gg???
guarda io ho fatto quest'esame l'anno scorso è l'ho trovato le domande abbastanza complesse...per quanto mi riguarda credo che sia improbabile superarlo con solo 8 giorni di studio.
ragà qualcuno pr favore mi può passare le domande in privato? graziemille
dipende.secondo me se hai i riassunti facendo 2 o 3 capitoli al giorno ce la puoi fare.è vero le cose sono tante,non avrai uno studio approfondito,ma tentar non nuoce.piuttosto:sono le domande ad essere complesse o le risposte?perchè se sono le domande credo che uno ci arriva,ma con le risposte se nn hai una preparazione elevata alle spalle non sai quale scegliere!!!marò io ho un'ansia e poi non ce la faccio+a studiare...
Ragazzi..io devo NECESSARIAMENTE dare questo esame..ho questi ultimi giorni per prepararlo..se qualcuno così gentile potesse inviarmi le domande, ne sarei davvero grata..HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTO E DI CONSIGLI!!!
PERFAVORE INVIATEMI più domande possibili...
GRAZIE..CONFIDO NELLA VOSTRA DISPONIBILITà!!!
![]()
raga a pag 31 delle slides che argomento avete????
ragazzi io sono giunta alla conclusione che è tutta questione di fortuna...quando io andai a fare l'esame (studiato in 2 mesi) presi uno schifo di 21 ...chissà un pò si mise l'ansia eccessiva,un po le risposte arabe,un po che io studiai solo il libro e le slide le tralasciai cmpletamente e fortuna volle che il mio compito vertesse solo su quelle,e mi andò male...infatti ora sarò con voi a farlo...però vi dico che persone che in 2 giorni lessero domande e slide l hanno superato pure con 27 ed è qui che passa proprio la voglia di studiare...quindi affidiamoci al fato sentite a me! le domande le trovate nella sezione motivazione e personalità degli appunti quelle sono buone ,e le slide si trovano dal mitico agostino!avete qualke appunto sul t.a.t. e il rosarch per caso ve ne sarei molto grata!?
mamma mia io mi sto esaurendo con questo esame.....lo devo preparare in una 8 gg..non so se leggermi tutto il libro oppure fare slides e domande....che mi consigliate!!!! alla fine lo vorrei andare a provare...uffff
ma di che capitolo si tratta perchè nei vari capitoli ci sono varie pag 31 in base alla numerazione delle varie dispense suddivise per capitoli capito?