no, sono ancora lontana
L'udm sta mangiando yogurt all'ananas
no, sono ancora lontana
L'udm sta mangiando yogurt all'ananas
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no no.....
l' udm dovrebbe mettersi a studiare ma nn ha nessunissima voglia?!?!?
No, dovrei lavorare!!!!
L'udm è stata sgamata per l'ennesima volta in ritardo e la colpa non era sua ma di queidell'atm o del trasporto pubblico?
Ultima modifica di riversky : 30-05-2007 alle ore 10.55.18
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no,l'udm ha appena finito le sigarette?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no....
l'udm,fuma in casa anche in presenza dei suoi genitori?
no
l'udm è astemio?
Nah
L'udm è preoccupato?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sì, l'udm oggi non ha voglia di fare nulla e se potesse resterebbe a letto tutto il giorno?
si
l'udm è preso da uno stato di ansia esagerato?
no...
l'udm ascolta musica in questo momento?
no, ma nel pomeriggio la metto altrimenti mi addormento sul PC
l'udm sta per andare a fare sport nella pausa-pranzo?
magari, mi tocca andare a richiedere una fattura
l'udm è vestito di rosso oggi?
no , di blu
l'udm è celiaco ?
no
l'udm è contento per una persona a lui vicina?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
nn ho capito la domandacmq no....
l'udm stamattina ha ricevuto la visita di un amico/a e nn ha combinato nulla nello sudio??![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando