il bando uscirà a metà luglio
il bando uscirà a metà luglio
Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)
ok...ma il libro in teoria si dovrebbe trovare in tutte le librerie universitarie giusto? ma sapete se s possono provare due test? io voglio provare pure neuropsicologia ma non vorrei che fanno la bastardata di mettertli lo stesso giorno
Non ti preoccupare.. anche io farò clinica e neuropsicologia e mi hanno assicurato che i test saranno in giorni differenti..
Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)
meno male!:-) grazie!
Ragazzi ma è possibile che quest'anno il test sia a settembre?
Ho letto così sul sito dell'unibo!!!!
è già uscito il bando?cmq se nn mi sbaglio sapevo già che era a settembre!
no il bando non è uscito, ma sul sito Home Page - Università di Bologna ci sono le modalità di iscrizione e dice che il test di ammissione per le magistrali a numero chiuso è a settembre...l'anno scorso se non sbaglio era ad ottobre!
magistrali a numero chiuso???ma le magistrali di psicologia non hanno solo il test di valutazione della preparazione??e qnt posti sono?
si scusa supervale! Ho detto a numero chiuso ma intendevo la valutazione della preparazione![]()
sospiro d sollievo!!:-) conto d passare sto test!nn c tengo a rimanere qui!ma il testo d riferimento è da farlo proprio tutto?qcuno sa darmi qche info??
Cosa si intende con valutazione della preparazione? che ti valutano ma ti fanno entrare anche se non rispondi bene?? ci sarà com un limite di iscrizioni o no?
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
è come un esame da superare!sono 4 domande aperte ed 1 a risp multipla in inglese...o x lo meno fino all'anno scorso era così!
ciao a tutti!! per caso sapete già se il testo per la preparazione all'ammissione di clinica è "psicologia clinica" zanichelli 2008?
grazie!!!