....ma te avevi frequentato??....perche da non frequentante doveva essere perfetto per salire,,,,,,,,io aggiungo il mio secondo 30 rubato dopo quello del Mecacci,,,,LOL
....ma te avevi frequentato??....perche da non frequentante doveva essere perfetto per salire,,,,,,,,io aggiungo il mio secondo 30 rubato dopo quello del Mecacci,,,,LOL
allora ragazzi cosa ne pensate delle sue votazioni ...io lo do il 29...e sono in alto mare ..ho la memoria pienaaaaaaaaaami chiedo se ce la fa a riempirsi ancora
![]()
NINUZZINAAAAAAA
No, non ho frequentato.... te si? Che te ne pare come omo? Dici che se rifiuto la prende sul personale del tipo "che cazzo t'aspettavi, menomata, non hai frequentato e pretendi un 30?".....?
Che fatiha.... volevo un po' salire di media... ho 25 circa, speravo di alzarla almeno a 26 con questa appellata di esami.. Vabbè amen, mi rassegno alla mediocrità.
Ninuzz, io non potrei parlare oggettivamente... sono rimasta amareggiata dal mio 25, mi aspettavo di più perchè su 5 domande ne ho fatte 3 alla perfezione (ho scritto il materiale di 2 pacchi di dispense più roba presa da neuropsichiatria sul ritardo mentale ec etc).... una l'ho fatta "normale" (riscrivendo tutto quel che c'era nelle dispense)... e una l'ho fatta benino, ma dimenticando una postilla sulla diagnosi medica... sinceramente almeno in un 27-28 ci speravo... =(
Però dicono che sia giusto... e che frequentando, il 28-30 e lode sia assicurato.
e vaiiiiii andataaaa ..fatte 5 su 5 ora vediamo un po' che votazione da ai non frequentanti
ciao ragazziiii!!!!![]()
NINUZZINAAAAAAA
ciao...volevo chiederti che domande ha messo oggi....io ho provato al 1 appello ma mi sono ritirata perchè ne sapevo bene solo 3 e volevo fare meglio... ora penso di ridarlo all ultimo appello. se mi fai sapere gli argomenti di oggi ti sarei molto grata!!! grazie e in bocca al lupo!
cavolo mi faccio paura,,,,un compagna l ha dato oggi e io le avevo dato ieri le mie previsioni statistiche delle domande e......anche sta volta ne avevo indovinato 3 su 5-----
e allora qualcuno mi sa dire che domande c'erano oggi?????please!!!!! sono veramente in botta x qst esame.... aiuto!!!
siii! anch'io vorrei sapere che domande sono uscite!!
Simoker70...il giorno prima dell'ultimo appello fai le previsioni statistiche anche per noi!!!!!!!!!![]()
ciao ragazzi....eccomi
Avete ragione mi son scordata di mettere le domande..provvedo subito..
1)sistema etologico
2)cure,care,caring.......
3)costrutto carne di Merleau-Ponty....
4)Morbo di Parkinson
5)illustra i 5 modi di interpretare il disagio psicologico e modelli teorici....
P.S.credo che questa volta come esame fosse fattibile erano all'incirca domande del primo modulo..tolte credo due!!!!
A voi ragazzi...buono studio e se credete di non sapere perche' non avete finito il programma andate lo stesso come ho fatto io..la vita riserva sorprese eheheh
![]()
NINUZZINAAAAAAA
so che c'era....cure care caring,sistema etologico,parkinson....le altre l ho dimenticate....
noooooooooooooooo le sapevo tutte!!!! che stupida sono stata a non andare!!!! sono stata indecisa fino all'ultimo...e poi ha vinto l'ansia!!! eh vabbè speriamo nel terzo... ciao a tutti!!!
ciao Nunzia anche io stavo per rimandare perche' non avevo finito il programma e avevo mille dubbi,per non parlare dell'ansia e del fatto che vengo da Livorno quindi doveva andare per forza.....ma quando ero li e ho visto il compito ti giuro avevo un'adrenalina e ho cominciato a scrivere..quindi e' per questo che dico andate lo stesso tanto questo poi potevi decidere di rimandarlo....cmq in bocca al lupo per il terzo appello ciauuuu![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ciao qualcuno di voi ha dato l'esame del Lera di Handicap negli appelli di gennaio 2010? ciao
Ciao!
C'è un thread già aperto, guarda qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-54-57618.html.
Prima di aprire thread nuovi, prova a cercarli cliccando sul tasto "cerca" in alto a destra.![]()