Dovresti chiedere direttamente al tuo relatore!io gliel'ho chiesto martedì scorso,spiegandogli che avevo questo esame il 19,e mi ha risposto che non bisogna aver necessariamente finito tutti gli esami!La stessa cosa è stata detta a dei miei amici dal prof con cui loro fanno la tesi.La mia prova finale è fissata per il 10 così come quella dei miei colleghi che la sostengono con un altro docente.Io sinceramente sono stufa di queste situazioni,che decidessero una volta per tutte cosa fare!!Non è possibile che 2 giorni prima dell'esame dicono che si può fare anche con 2 esami in debito,ma scherziamo?Fino a qualche giorno fa lo stesso prof diceva che bisognava portare lo statone ed avere SOLO il suo esame in debito.Non è una cosa normale questa,siamo in tanti ad avere questo problema ormai...conosco altre 5 persone in questa situazione,oltre a quelli che hanno partecipato alla discussione qui sul forum,non è una "svista" di una sola persona questa storia della prova finale e dell'esame!E' proprio un problema di disinformazione causato dalle 150 notizie a cui siamo stati esposti nel giro di pochi giorni.Che fanno,impediscono a tutti quelli con questo problema di laurearsi?

Ciao a tutti ragazzi!Confermo quello che ha scritto acetilcolina
.Il Professore non è stato per niente un tiranno come ho sentito dire fino a oggi e non lo dico perchè mi è andato bene ma..a detta di tutti!!Anche di chi è stato bocciato più volte durante gli appelli passati.Meno male,per questo esame avevo le aspettative sotto le scarpe
Ora spero che riusciate a risolvere la questione della prova finale.Posso dirvi che addirittura ha fatto cominciare anche con un argomento a piacere!Vi consiglio di fare bene il manuale,davvero.Riguardo Org.Nevr. studiate le 5 solite patologie e le loro caratteristiche.Forse è stato veramente diverso lui oggi
,boh,è vero erano tutti increduli quelli che lo conoscevano.Studiate e in bocca al lupooooooooooooo
.Ho assistito a 3 esami anche io e davvero mi è sembrato tranquillo e comprensivo