• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 136 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio
    Aiutooo, ma l'ho fatto con ingenuità, non pensavo che....
    ahhh, non lo faccio piùùùù

____
    Peggygia, anche a me ieri hanno dovuto più volte ricordare che non stava giocando l'Italia, ahaha!!
    Ero troppo in ansia eppure ero sicura che ce l'avrebbero fatta!

FORZA SPAGNA!

Meritatissima vittoria!
    brava

anch'io ragazze ho tifato Spagna come se fosse il Portugal

Allora squadra ideale secondo gli "esperti" UEFA

Portieri: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Edwin van der Sar (Olanda).

Difensori: Bosingwa (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Carlos Marchena (Spagna), Pepe (Portogallo), Carles Puyol (Spagna), Yuri Zhirkov (Russia).

Centrocampisti: Hamit Altıntop (Turchia), Luka Modrić (Croazia), Marcos Senna (Spagna), Xavi Hernández (Spagna), Konstantin Zyryanov (Russia), Michael Ballack (Germania), Cesc Fàbregas (Spagna), Andrés Iniesta (Spagna), Lukas Podolski (Germania), Wesley Sneijder (Olanda).

Attaccanti: Andrei Arshavin (Russia), Roman Pavlyuchenko (Russia), Fernando Torres (Spagna), David Villa (Spagna).

qui manca qualcuno

A mio parere per quanto la Spagna abbia strameritato, se la Germania avesse vinto al 90' non ci sarebbero tutti sti spagnoli

solo un nome DECO
    Ultima modifica di amypsicolog : 30-06-2008 alle ore 17.13.25

!Faralas!
    Ospite non registrato

archiviati gli europei si inizia col calciomercato....

qual è l acquisto che piu vorreste nella vostra squadra???

L'avatar di Duccio

o.t. Amy pensa che questa estate con ogni probabilita' io e i miei amici ci faremo un bel tour in Portogallo Non vedo l'ora

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

cassano alla juve!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    archiviati gli europei si inizia col calciomercato....
    qual è l acquisto che piu vorreste nella vostra squadra???
    nessuno in particolare.. Buffon resta sempre il mio sogno proibito (calcisticamente parlando)

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    o.t. Amy pensa che questa estate con ogni probabilita' io e i miei amici ci faremo un bel tour in Portogallo Non vedo l'ora

força portogual mi mancava dirlo .. Caro vengo anch'io

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    cassano alla juve!!!

col caro Ranieri () ci sarebbe da divertirsi

Maury1984
    Ospite non registrato

Come al solito nel calcio conta solamente vincere, ma cosi facendo si rischia di non fare delle valutazioni oggettive: agli Europei un'Italia sicuramente inferiore a quella del 2006 e con Pirlo squalificato ha portato la grande Spagna degli-dei-in-terra e mangiamondo ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari siamo stati l'unica squadra a non subire gol dagli spagnoli...poi i rigori si sa, sono una lotteria , a volte danno (vedi Berlino 2006 e Europei del 2000 con l'Olanda) e a volte tolgono (vedi USA 94, Francia 98 e questi Europei). Donadoni non è il tecnico totalmente incompetente che descrivono i giornali, ha fatto degli errori (formazione contro l'Olanda su tutti) e ha avuto anche sfortuna (gol regolare di Toni annullato contro la Romania e uscita ai rigori), ma paga il fatto che alla FIGC una volta andato via Guido Rossi non lo voleva più nessuno.
    Se ai rigori con la Spagna avessimo vinto staremmo a parlare della Spagna "bella ma eterna incompiuta" e dell'Italia come "squadra tosta che sa superare tutte le difficoltà".
    Ora è tornato Lippi, e anche se non ho mai amato particolarmente le minestre riscaldate, sicuramente è più che capace di guidare la Nazionale ai Mondiali del 2010: ha a disposizione un bel gruppo, Chiellini ha favorevolmente impressionato tutti come centrale e le nuove leve come Giovinco o Giuseppe Rossi verranno sicuramente utilizzate nelle qualificazioni, in modo da dar loro esperienza internazionale.
    Come club tifo per l'Inter e devo dire che preferisco Mourinho (arrogante e competente) a Mancini (arrogante e incompetente), visto che stava per riuscire a farci perdere lo scudetto quest'anno.

Citazione Originalmente inviato da Maury1984 Visualizza messaggio
    Come al solito nel calcio conta solamente vincere, ma cosi facendo si rischia di non fare delle valutazioni oggettive: agli Europei un'Italia sicuramente inferiore a quella del 2006 e con Pirlo squalificato ha portato la grande Spagna degli-dei-in-terra e mangiamondo ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari siamo stati l'unica squadra a non subire gol dagli spagnoli...poi i rigori si sa, sono una lotteria , a volte danno (vedi Berlino 2006 e Europei del 2000 con l'Olanda) e a volte tolgono (vedi USA 94, Francia 98 e questi Europei). Donadoni non è il tecnico totalmente incompetente che descrivono i giornali, ha fatto degli errori (formazione contro l'Olanda su tutti) e ha avuto anche sfortuna (gol regolare di Toni annullato contro la Romania e uscita ai rigori), ma paga il fatto che alla FIGC una volta andato via Guido Rossi non lo voleva più nessuno.
    Se ai rigori con la Spagna avessimo vinto staremmo a parlare della Spagna "bella ma eterna incompiuta" e dell'Italia come "squadra tosta che sa superare tutte le difficoltà".
    Ora è tornato Lippi, e anche se non ho mai amato particolarmente le minestre riscaldate, sicuramente è più che capace di guidare la Nazionale ai Mondiali del 2010: ha a disposizione un bel gruppo, Chiellini ha favorevolmente impressionato tutti come centrale e le nuove leve come Giovinco o Giuseppe Rossi verranno sicuramente utilizzate nelle qualificazioni, in modo da dar loro esperienza internazionale.
    Come club tifo per l'Inter e devo dire che preferisco Mourinho (arrogante e competente) a Mancini (arrogante e incompetente), visto che stava per riuscire a farci perdere lo scudetto quest'anno.
    Maury
    Benvenuto
    Sono Amy
    Su alcuni punti sono pienamente d'accordo, come:
    - Se ai rigori con la Spagna avessimo vinto staremmo a parlare della Spagna "bella ma eterna incompiuta" e dell'Italia come "squadra tosta che sa superare tutte le difficoltà".

- preferisco Mourinho (arrogante e competente) a Mancini (arrogante e incompetente), visto che stava per riuscire a farci perdere lo scudetto quest'anno

Riguardo la tua fede
    Se tornerai a trovarci sarà un piacere commentar il derby
    Poi su Donandoni... m astengo che è meglio

Maury1984
    Ospite non registrato

Ti ringrazio del benvenuto Amy!
    Dondoni ha pagato più di quanto meritasse, come ho detto ha sbagliato formazione nella partita con l''Olanda, ma paga anche la sfortuna negli episodi, il fatto di non essere carismatico e che la Federazione non aspettava altro che venisse eliminato per poterlo mandare via.
    Si concordo, quando ci sarà il derby ci sarà da ridere

!Faralas!
    Ospite non registrato

am..y ti posto un regalino x riportare su il tread
    e torno a studiare iihhi

YouTube - L'autogol piu' bello della storia del calcio

favoloso

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

ahahahahahahahhaha assurdo io adoravo questa parte di mai dire gol
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Milan, il giorno di Ronaldinho
    Galliani con Laporta per il brasiliano
    Potrebbe essere il giorno buono per Ronaldinho al Milan. Il brasiliano si presenterà al raduno dei blaugrana a Barcellona e comunicherà ufficialmente la sua decisione di cambiare aria. Da Milano, intanto, Galliani muoverà alla volta della città spagnola per incontrare Laporta e formalizzare l'offerta dei rossoneri. L'ad dei campioni del mondo offrirà 10-15 milioni, meno dei 35 del City, ma farà valere l'accordo con il giocatore.

Ci siamo, dunque, nel senso che la trattativa è arrivata alle ultime battute e che il tempo per ulteriori rinvii non c'è più. L'addio, dato per certo da tutti i quotidiani spagnoli e caldeggiato dal tecnico del Barça, Pep Guardiola - il nuovo allenatore aveva chiesto la cessione del brasiliano "entro il 14 luglio" -, sarà formalizzato entro la serata. L'unica piccola incertezza riguarda semmai la destinazione. Il Manchester City offre più soldi, e questa è cosa nota, ma Ronaldinho, come confermato più volte dal fratello-procuratore de Assis e da Bronzetti, consulente di mercato per la Spagna, vuole venire a Milano a tutti i costi. C'è da aspettarsi, perciò, che il Gaucho chiarirà a Laporta le sue condizioni in questi termini: o accettate l'offerta di Galliani (arriverà massimo a 20 milioni, ma è più probabile che non superi i 15) oppure faccio ricordo all'articolo 17. Termini, insomma, non troppo amichevoli.

Dopo di che la palla passerà alle due società che dovranno, a quel punto, semplicemente sedersi attorno a un tavolo per mettere nero su bianco. In linea di massima, quindi, Ronaldinho si presenterà, insieme al resto della squadra, al raduno rossonero di mercoledì. Quel che accadrà dopo non è facile saperlo. Il nodo sono i Giochi di Pechino: Ronaldinho vorrebbe partecipare alle Olimpiadi, ma Galliani ha già detto di no a Kakà e non può fare eccezioni. Riuscirà a convincere anche il Gaucho a fermarsi a Milanello?

!Faralas!
    Ospite non registrato

con ronaldinho il milan non ci fara assoutamente niente secondo me...

dovrebbe primo ringiovanire la squadra e inoltre migliroare il reparto arretrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

..che nervi che vi siete presi zambrotta!!
    brutto traditore di juventini scesi in serie B!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    Milan, il giorno di Ronaldinho
    Galliani con Laporta per il brasiliano
    Potrebbe essere il giorno buono per Ronaldinho al Milan. Il brasiliano si presenterà al raduno dei blaugrana a Barcellona e comunicherà ufficialmente la sua decisione di cambiare aria. Da Milano, intanto, Galliani muoverà alla volta della città spagnola per incontrare Laporta e formalizzare l'offerta dei rossoneri. L'ad dei campioni del mondo offrirà 10-15 milioni, meno dei 35 del City, ma farà valere l'accordo con il giocatore.

Ci siamo, dunque, nel senso che la trattativa è arrivata alle ultime battute e che il tempo per ulteriori rinvii non c'è più. L'addio, dato per certo da tutti i quotidiani spagnoli e caldeggiato dal tecnico del Barça, Pep Guardiola - il nuovo allenatore aveva chiesto la cessione del brasiliano "entro il 14 luglio" -, sarà formalizzato entro la serata. L'unica piccola incertezza riguarda semmai la destinazione. Il Manchester City offre più soldi, e questa è cosa nota, ma Ronaldinho, come confermato più volte dal fratello-procuratore de Assis e da Bronzetti, consulente di mercato per la Spagna, vuole venire a Milano a tutti i costi. C'è da aspettarsi, perciò, che il Gaucho chiarirà a Laporta le sue condizioni in questi termini: o accettate l'offerta di Galliani (arriverà massimo a 20 milioni, ma è più probabile che non superi i 15) oppure faccio ricordo all'articolo 17. Termini, insomma, non troppo amichevoli.

Dopo di che la palla passerà alle due società che dovranno, a quel punto, semplicemente sedersi attorno a un tavolo per mettere nero su bianco. In linea di massima, quindi, Ronaldinho si presenterà, insieme al resto della squadra, al raduno rossonero di mercoledì. Quel che accadrà dopo non è facile saperlo. Il nodo sono i Giochi di Pechino: Ronaldinho vorrebbe partecipare alle Olimpiadi, ma Galliani ha già detto di no a Kakà e non può fare eccezioni. Riuscirà a convincere anche il Gaucho a fermarsi a Milanello?

io invece avevo letto diversi tabloid inglesi che davano il sì el Gaucho sl mio city (ma io non lo voglio!! ) e entro mercoledì il milan avrebbe dovuto eguagliare l'offerta del city secondo il Barca...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    con ronaldinho il milan non ci fara assoutamente niente secondo me...

dovrebbe primo ringiovanire la squadra e inoltre migliroare il reparto arretrato
    ripetitivo....sempre le solite cose....

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    io invece avevo letto diversi tabloid inglesi che davano il sì el Gaucho sl mio city (ma io non lo voglio!! ) e entro mercoledì il milan avrebbe dovuto eguagliare l'offerta del city secondo il Barca...
    si...in effetti anke io ho sentito cosi....
    però quello che è uscito è questo....TGCOM...
    vedremo...

diciamo che si cambia molto....
    un giorno ronaldihno
    un giorno sheva
    un giorno adebayor
    ....mah....non si capisce...
    diciamo che prima di dire si è vero io devo vedere la presentazione...altrim non ci credo....

Pagina 54 di 136 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy