finito la masai bianca......
mamma mia....che coraggio.....
comunque libro carino....
Molto!
Più lo leggo e più mi piace. Dovrebbero leggerlo tutte quelle fissate della dieta, o peggio ancora quelle sull'orlo di un disturbo alimentare grave...
Sarebbe un ottimo strumento di prevenzione!
Inoltre ha molti studi psicologici come riferimento, da consigli sensati ed è scritto in modo scorrevole e piacevole.
No, io e la Kinsella abbiamo decisamente un rapporto molto strano...c'è qualcosa che non va: non riesco a leggerlo.
Dopo aver mollato I love shopping ho mollato anche questo.
![]()
![]()
![]()
Ho terminato "Ritratto in seppia" della Allende
Tolti alcuni punti, mi ha preso molto pocoè stata una lettura lunga, difficile ed estenuante
certe volte ho dovuto autoforzarmi a continuare
![]()
![]()
Passerà un pò di tempo prima di prendere in mano il prossimo libro![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Aurora. Pensieri sui pregiudizi morali", F. Nietzsche, è molto divertente![]()
Ho iniziato Le amiche del venerdi sera.
Caruccio![]()
"Il rosso e il nero" di Stendhal... Julien mi sta un po' sulle scatole però!![]()
Si è un eroe negativo...un po' viscido e calcolatore![]()
...."La camera azzurra" di Simenon....è un genio
"Le scarpe rosse" di Joanne Harris (il seguito di Chocolat) ...anche questo libro mi sta coinvolgendo molto...ora vado a continuare la lettura! ve lo consiglio
Una Bambina - Torey Hayden...mi sta piacendo tantissimo![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Avvocato di strada di GRisham quasi finito![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
"Le ceneri di Angela" di Frank McCourt
Il cannocchiale d'ambra, di Filippo autobus![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....