Originalmente inviato da
scaletta96
Scusa ma devo dire che non sono assolutamente d'accordo con quello che dici, spiegami come mai secondo te questa traccia non consente di mantenere la scaletta canonica dei soliti progetti. secondo me si poteva tranquillamente seguire la solita traccia e io in effetti l'ho fatto.
Per quanto riguarda il punto 2, devo ammettere che inizialmente anch'io sono rimasta disorientata, ma dopo pochi minuti mi è sembrato chiaro quello che chiedevano, inoltre l'hanno più volte spiegato!
Punto 3: se ti disorienti per così poco... non mi sembrava affatto un compito impossibile!
Punto 4: questo non lo so, mi auguro di no.
Sinceramente mi sembra esagerato quello che dici, lo stress di cui parli mi sembra eccessivo. Alla fine questa commissione si sta dimostrando più che benevola. Finora ha proposto temi generalissimi e quindi fattibili con facilità da chiunque. E la velocità con cui correggono i compiti mi sembra lodevole. Personalmente preferisco sapere il risultato in fretta piuttosto che patire per mesi come succede in Bicocca. Mi sembra che vi vogliate lamentare ma senza vere motivazioni a cui appigliarvi. So che sarò impopolare, ma è quello che penso e spero di non essere l'unica.