io la prima cosa che guardavo oggi erano i denti di carmine!!hanno fatto un bel lavoro eh! poi purtroppo son dovuta uscire!! cmq sono scese un sacco di ragazze carine per lui..è stata divertente come puntata??
![]()
uffaaaaaaa oggi me la sono persa!!! mi perdo sempre le puntate migliori
ma quando le mettono su youtube??? l'ho cercata ma c'è solo fino a quella di ieri!
Anche io l'ho pensato![]()
che antipatia carmine...![]()
carmine e lucia usciranno insieme sicuro....!!!
sinceramente pensavo di divertirmi un po' con carmine,invece noia mortale..e poi è diventato più bruttoquei denti sono orrendi poverino...però sembra più sicuro di se... non mi piace
![]()
invece carmine secondo me è divertentissimo.... è christian che lo oscura!
mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiamato mortisia la corteggiatrice di cri
e tina meriterebbe una statua per le cose sensate che sta dicendo, è l'unica che ha un minimo di senso della realtà![]()
Per ora sono una palla tutti e 3
No semply..tina a me personalmente ha stufato, sempre lì pronta a giudicare, dopo lo scontro avuto con cri è molto prevenuta nei suoi confronti tanto quanto danielonaè diventata insopportabile..usa due pesi e due misure..federico sta palesemente prendendo in giro tutte e lo difende a spada tratta, se cri facesse le stesse cose, sarebbe subito pronta a puntargli il dito contro
Proprio nn le è andato giù che cri abbia reagito contro di lei..anche perchè, fino a prima che discutessero, tina nn aveva mai nè parlato così tanto nè detto tutte quelle cose a cri..con lui sta proprio a vedere il pelo nell'uovo
![]()
ma oggi c'è il trono rosa???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mamma mia...ma che è sta sceneggiata che stanno facendo le sorelle enardu?![]()