Grazie Stella, il messaggio l'avevo lasciato nello stesso momento del tuo![]()
Comunque quest'anno a differenza delle scorse edizioni non ho una squadra preferita (gli anni passati i miei preferiti erano sempre nei bianchiquelli che sopportavo meno nei blu)...
Quest'anno mi piace qualcuno di là e qualcuno di qua...
mi dispiace solo per uno dei due eliminati..indovinate chi!![]()
sono contenta!
anche se avrei preferito che uscisse silvia...![]()
ho letto e commento in bianco...sono contenta x jennifer è molto brava...che cavolata è dai prof non seguire domenico e daniela? ok il pubblico li ha votati e sono lì perchè i prof li hanno scelti, quindi quei due si prepareranno da soli??? mi spiace per pamela, poverina, io l'avrei vista in finale...
non mi ricordo come si fa lo spoiler![]()
ma come mai astolfi non c'era? forse non ci sarà al serale? anche perchè maria non l'ha proprio nominato tra i "preparatori"....
![]()
Ciao!Manco da 1 po' dal forum!!
Grazie Stella x le anticipazioni..io sono una curiosona doc non ce la facevo ad aspettare!Domani commentiamo le uscite!!
Mi dispiace tantissimo x Angelo!!!Mi ha commosso quando ha recitato Pirandello!!Peccato..Amici ha perso l'occasione di diffondere la cultura del teatro!!Ci sorbiremo al solito i battibecchi tra allievi e le perle di saggezza della Celentano
Alice meritava il serale meno male che le voci erano infondate!!Comunque x la maglia secondo me ha fatto bene!Tra l'altro venerdì lei stessa ha detto di aver parlato con Maura x sapere se gli altri avevano delle chance x prendere la maglietta e maura le ha detto di no.Quindi Andreina e daniela meno vittismo!Tra l'altro Daniela dopo quello che ha combinato dovrebbe star zitta!!
Domenico: no comment.Ma perchè non hanno fatto l'esame di sbarramento e non l'hanno sbattuto fuori?
daniela non si merita il seralepreferito a questo punto pamela
domani decide per chi squadra tifare![]()
alessandra che mi combiniio avrei fatto un'altra scelta, avrei preso capra e cavoli, indovinate voi chi è la capra e chi il cavolo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
vorrei che tornasse pasqualino per l'imitazione di jancu![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
povero angelo![]()