You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
speriamo davvero che li metta entro stasera o massimo domani mattina! anch'io non saprei dove andare... lei il giorno dell'esame ha parlato solo dell'orario...intorno alle 10...ma non si è parlato di aule!
Ultima modifica di Ms.Shine : 20-07-2009 alle ore 19.19.28
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
martedì 21 dalle 9,30 in aula 5 corpo centrale!
ciao.devo sostenere integrazione con il programma del Santrock,qualcuno di voi sa dirmi gentilmente se le domande sono le stesse degli 8 crediti?grazie
Ultima modifica di Ms.Shine : 01-09-2009 alle ore 12.30.53
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Figurati...!!!Si si anche io col Santrok ..però le domande sul Fasolo c'erano!!!anzi secondo me il fasolo è da fare bene..quando l'ho dato io le domande sul Fasolo erano 2!!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou