• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 85 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1267
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Re: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.O)

se all'inizio questo esame mi sembrava facile e piacevole ora lo sto odiando! come si possono ricordare così tanti autori? alcuni sembrano simili e differiscono per alcuni concetti quindi si rischia di confonderli! sto fondendo ma devo farcela.

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    cavolo, che fortuna! spero lo rifaccia in forma scritta per settembre
    Mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!! fate sapere modalità e domande grazieeee

Partecipante

è veramente tosta...ricordare tutto e scrivere correttamente sarà una bella impresa....io leggendo i forum e ascoltando qualche orale ho notato che solitamente non chiede horney,laing,matte blanco,mitchell,lictchenberg e westen vi risulta?aiuto che esame complesso non è certo una passeggiata!

Ciao a tutti..non è che qualcuno che ha dato l'esame il 13 luglio può dirci quali domande gli sono state fatte??
    grazie ciao

Neofita L'avatar di silemcat

aiuto.............vorrei sapere almeno qualche domanda della Prof.ssa Lucarelli grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Ragazzi, ma gli esiti? Qualcuno sa qualcosa?

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    ai_amano sai per caso che domande ha fatto all'esame? e magari se lo fa scritto anche a settembre???

Citazione Originalmente inviato da Fior di Fragola Visualizza messaggio
    ai_amano sai per caso che domande ha fatto all'esame? e magari se lo fa scritto anche a settembre???
    So che ha fatto lo scritto perchè era convalescente (infatti lei non c'era all'appello), non ti so dire se deciderà di rifarlo perchè era appunto un caso particolare.
    Le domande non me le ricordo benissimo :
    1) concetto di psicopatologia per Freud (inteso come: cause della formazione della psicopatologia)
    2) cosa significa proiezione e descrizione di un test proiettivo
    3) la teoria dell'attaccamento per Bowlby
    4) le cause individuali e ambientali per la formazione del sè per Winnicott e Fairbairn

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    ciao io le ho mandato una email, ( causa partenza mia) e mi ha risposto che sarebbero rimasti online per tutto settembre, ma non mi ha detto quando gli avrebbe messi!

Citazione Originalmente inviato da katiusai Visualizza messaggio
    ciao io le ho mandato una email, ( causa partenza mia) e mi ha risposto che sarebbero rimasti online per tutto settembre, ma non mi ha detto quando gli avrebbe messi!
    Ah beh! utile che rimangano online per tutto settembre se non dice quando li metterà XD

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

era convalescente? io ho sentito solo la Vismara che diceva che la prof.ssa non poteva esserci e per questo aveva preferito farli scritti e so che qualche giorno prima (l'11 mi pare) aveva esami anche a Roma... per gli esiti in un altro thread una ragazza ha scritto che ha chiesto alla Vismara prima di andare via e lei ha risposto che la verbalizzazione sarebbe stata sicuramente a settembre ma che gli esiti ci sarebbero stati entro fine luglio... questa è l'ultima settimana di luglio... chissà se li mette... kati ma ti ha scritto solo che rimangono per tutto settembre? non ti ha detto quando li mette? tu cosa le avevi chiesto esattamente?

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    era convalescente? io ho sentito solo la Vismara che diceva che la prof.ssa non poteva esserci e per questo aveva preferito farli scritti e so che qualche giorno prima (l'11 mi pare) aveva esami anche a Roma... per gli esiti in un altro thread una ragazza ha scritto che ha chiesto alla Vismara prima di andare via e lei ha risposto che la verbalizzazione sarebbe stata sicuramente a settembre ma che gli esiti ci sarebbero stati entro fine luglio... questa è l'ultima settimana di luglio... chissà se li mette... kati ma ti ha scritto solo che rimangono per tutto settembre? non ti ha detto quando li mette? tu cosa le avevi chiesto esattamente?
    Sì, così mi è stato riferito, anche se ovviamente non posso averne la certezza . Anche altre volte la professoressa non era presente ma gli esami si sono svolti ugualmente in forma orale, diversamente questa volta sono state messe le iscrizioni online.

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Ma siamo sicuri che ci fa sapere i risultati entro luglio?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

tipadiulisse non ne siamo sicuri come potrai leggere più su... una ragazza ha detto che la Vismara le ha detto così ma ovviamente non possiamo averne la certezza... poi oggi è 25... se non li mette questa settimana minimo li mette direttamente a settembre... che poi non è neanche giusto perchè se non l'abbiamo passato (anche se non credo e spero di no ) o se vogliamo ridarlo e rifiutare il voto quando lo riprepariamo? boh...

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    tipadiulisse non ne siamo sicuri come potrai leggere più su... una ragazza ha detto che la Vismara le ha detto così ma ovviamente non possiamo averne la certezza... poi oggi è 25... se non li mette questa settimana minimo li mette direttamente a settembre... che poi non è neanche giusto perchè se non l'abbiamo passato (anche se non credo e spero di no ) o se vogliamo ridarlo e rifiutare il voto quando lo riprepariamo? boh...
    si appunto...il prossimo è il 14 settembre quindi dovrebbe farceli sapere prima...io dovrei fare il passaggio al nuovo ordinamento e devo consegnare tutto entro il 23 settembre!!!Nel caso lo avessi passato lo devo registare in tempo!

Pagina 54 di 85 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy