• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 60 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 897

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

ma all'esame di oggi hanno chiesto qualcosa riguardo ai compiti?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da passerotto1981 Visualizza messaggio
    ma all'esame di oggi hanno chiesto qualcosa riguardo ai compiti?
    Alla prima dozzina sicuramente no, quindi penso non l'abbiano chiesto a nessuno.

Matricola

a me ha interrogato la Larcan e mi ha chiesto cosa avevo scritto nel progetto...ma è chiaro che avendolo fatto io non era un problema dirglielo ;-)
    è finita ragazzi!

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

ragazzi..è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

Abbiamo fatto una chiaccherata informale sulle prove, il tirocinio ed il codice deontologico..

Si è concluso un periodo molto stressante ed intenso, nel migliore dei modi!!

un ringraziamento a tutti voi, siamo stati un bel gruppo..continueremo ad esserlo, creiamo un post che contenga le nostre esperienze future, cosi non ci perderemo di vista!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio

un ringraziamento a tutti voi, siamo stati un bel gruppo..continueremo ad esserlo, creiamo un post che contenga le nostre esperienze future, cosi non ci perderemo di vista!!!!!!!
    auguri a tutti...finalmente è finita!!!!!!!!!!!
    anche per me è stata una chiaccherata su progetto e codice deontologico.....
    fantastico ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima! e ringrazio tutti perchè insieme siamo stati un bel gruppo....in particolare un saluto e ringraziamento per i preziosi consigli a cicereo!
    a presto!in bocca al lupo per tutto!

Partecipante Assiduo

Ma bambolina81 che fine ha fatto? Sarà andata sicuramente bene ma questo silenzio post abilitazione è inaspettato!

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

anche a me hanno chiesto come avevo impostato il progetto, tirocinio e codice. sono soddisfatta e mi sneto molto ma molto fortunata! è stato un piacere condividere con tutti voi questi momenti, mi spiace per chi non ce l'ha fatta
    vendo libri per esame di stato, spedizione a casa

ehi colleghi adesso siamo psicologi a tutti gli effetti:infatti siamo disoccupati!
    ma cmq sono felicissima e mi sento libera e felice come una farfalla!!!!
    auguro a tutti voi un futuro roseo....non perdiamo mai la fiducia!!!!!
    grazie di tutto è stato bello avere qualcuno (anche se sconosciuto) con cui condividere anche i momenti di sconforto....
    arrisentirci!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Ma bambolina81 che fine ha fatto? Sarà andata sicuramente bene ma questo silenzio post abilitazione è inaspettato!
    Ciao ragazzi!! anzi compagni d'avventura o di sventura? no dai alla fine c'è andata bene
    Il silenzio è dovuto a problemi tecnici riguardanti il pc...

Sono sopravvissuta!!! Mi ha interrogato la signora bionda con gli occhiali da sole mi ha detto che il tema è andato bene mentre il progetto meno...
    Mi ha chiesto come l'avevo impostato, poi dove ho fatto il tirocinio e infine gli articoli del codice relativi al rapporto con i colleghi...

Mi sa che alla fine era meglio se non mi accorgevo del calendario io ero alle 170 sono arrivata un quartodora prima e la professoressa mi stava aspettando!!! perchè mancavo io più altri due ragazzi!!!
    A quanto pare quasi nessuno sapeva del calendario (certo lo mettono 24h prima!) e quindi li avevano interrogati di mattina!

P.S. cmq teniamoci in contatto, anche x aiutarci per questioni burocratiche tipo iscrizione all'albo e ritiro del certificato di abilitazione... A proposito sapete da quando è possibile ritirarlo?
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 16-10-2009 alle ore 20.32.25
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Ciao, anche io sono felice di essere una psicologa!!!! L'esame orale è stato una vera formalità: tirocini, codice deontologico (articolo a piacere),progetti per il futuro,ma non hanno detto il voto ( in effetti importante è solo abilitarsi,ma per curiosità avrei voluto saperlo)....a voi lo hanno comunicato?
    Grazie a tutti per il sostegno reciproco,continuiamo a sentirci per le modalità relative all'iscrizione all'albo....
    Auguri a tutti i colleghi psicologi ed in bocca al lupo a quanti faranno gli esami a Novembre....sarò sempre disponibile per ogni suggerimento!

Partecipante Assiduo

A me (e tutti quelli prima, quindi credo anche quelli dopo) hanno fatto vedere il foglio con i risultati delle mie due prove: una pietà generale (ho adocchiato pure gli altri che c'erano nella pagina...)! Io ho preso 33 al tema (incredibile, credevo 30 stiracchiato) e 30 (!) al progetto (dove credevo di aver fatto un fantastico lavoro) e praticamente ero tra i migliori di quelli visti. Se poi nelle pagine successive fioccassero i 40 non lo so, ma nella mia c'erano quasi tutti 30 e 30. Voci riferiscono di casi rari con 35 e si vocifera anche un 40 alla seconda prova, entrambi solo per chi ha fatto i casi clinici. Pare che molti al progetto non siano passati per aver omesso la valutazione accurata, a parte chi non è passato per contenuti inadeguati o insufficienti ecc.

Queste ovviamente son voci di corridoio raccolte fuori dal "campo di battaglia" (quindi può essere vero tutto ed il contrario di tutto) ma, onestamente, non me ne potrebbe fregare di meno La cosa più importante è l'abilitazione!

IO quando ho firmato ho sbirciato i voti....

Ho preso 38 al tema e 30 al progetto...

Quando ho fatto l'orale mi hanno detto che il progetto era andato così così e che è stato un andamento genrale solo qualcuno è riuscito a farlo bene...

Sinceramente pensavo di essere andata meglio....Cmq alla fine questo voto poco conta!
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    a me (e tutti quelli prima, quindi credo anche quelli dopo) hanno fatto vedere il foglio con i risultati delle mie due prove: Una pietà generale (ho adocchiato pure gli altri che c'erano nella pagina...)! Io ho preso 33 al tema (incredibile, credevo 30 stiracchiato) e 30 (!) al progetto (dove credevo di aver fatto un fantastico lavoro) e praticamente ero tra i migliori di quelli visti. Se poi nelle pagine successive fioccassero i 40 non lo so, ma nella mia c'erano quasi tutti 30 e 30. Voci riferiscono di casi rari con 35 e si vocifera anche un 40 alla seconda prova, entrambi solo per chi ha fatto i casi clinici. Pare che molti al progetto non siano passati per aver omesso la valutazione accurata, a parte chi non è passato per contenuti inadeguati o insufficienti ecc.

Queste ovviamente son voci di corridoio raccolte fuori dal "campo di battaglia" (quindi può essere vero tutto ed il contrario di tutto) ma, onestamente, non me ne potrebbe fregare di meno la cosa più importante è l'abilitazione!
    io sono stata interrogata dalla prof con i capelli corti e castani. Mi ha fatto i complimenti x i compiti ma io quando ho visto i risultati mi sono messa a ridere e ho detto"ammazza!!":ho preso 30 nel tema e 35 nelle altre 2 prove.....che disastro e fanno pure i complimenti!
    Cmq non me ne frega niente del voto!!!!sono felice e mi sento fortunatissima!!!!

Ho controllato il sito ancora non hanno pubblicato l'elenco degli abilitati....

Per corregere 100 compiti ci hanno messo un giorno e mezzo e per pubblicare un elenco quanto ci vuole?!?

Auguroni vivissimi a tutti gli psicologi e a tutte le psicologhe freschissimi di abilitazione!!
    Volevo informare i colleghi del V.O., quindi coloro che hanno fatto l'orale giorno 13 (mattina e i primi del pomeriggio), che la commissione si è dimenticata di registrarci il documento e farci firmare un ulteriore foglio, oltre a quello che ci ha fatto firmare la Miceli!!
    Qualcuno ha un'e-mail o numero di stanza della Miceli (sul sito non c'è niente)?
    si deve risolvere al più presto questo problema.......

Pagina 54 di 60 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo

Privacy Policy