un chiariemnto: non è detto che mettano una fila si e una no..noi eravamo suddivisi sempre fra diverse aule ed eravamo divisi così..ma in altre aule, questo non è successo...solo che...sconsiglio vivamente di copiare.....non fatevi beccare con fogliettini vari...vi segnano il compito e chissà..all'orale (se vi ci fanno arrivare) come vi spellano!...ragazzi evitate, è già successo!
sajonara: per i livelli di viglnaza effettiavmente non ci sono teorie..io ho accennato alla teoria dell'arousal e popi ho dettoc he come livelli di attenzione ci sonod iversi stadi..fra cui sonno, meditazione, stati alterati di coscienza nelle droghe e nell'alcool...e li ho spiegati! tutto qui!![]()

noi eravamo suddivisi sempre fra diverse aule ed eravamo divisi così..ma in altre aule, questo non è successo...solo che...sconsiglio vivamente di copiare.....non fatevi beccare con fogliettini vari...vi segnano il compito e chissà..all'orale (se vi ci fanno arrivare) come vi spellano!...ragazzi evitate, è già successo!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline