Originariamente postato da lasombra
buongiornoooo!!
scusate ....le ragazze del siotto conoscono per caso davide zaru???
Mmm, io no Las.
Originariamente postato da lasombra
buongiornoooo!!
scusate ....le ragazze del siotto conoscono per caso davide zaru???
Mmm, io no Las.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Quanto hai ragioooneOriginariamente postato da BloodyKisses
Mari: In greco la Vash era tremenda, ma..non che in latino fosse meglio!![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Quindi avete studiato quasi tutte a Cagliari?![]()
Io si e tu?
Io si,DettoriOriginariamente postato da Lolly
Quindi avete studiato quasi tutte a Cagliari?![]()
![]()
io a senorbì
E vi siete trovate bene?
Io vivo ad Assemini percui per forza Cagliari, l'unico neo era prendere il 9, ke disperazione
! Per fortuna molto spesso andavo in macchina
.
Trovate bene? Si, bhè la mia vita alla fin fine si è sempre svolta a Cagliari, andavo a danza la sera come ora e le mie amiche sono tutte di Cagliari.
Ultima modifica di Mariella : 21-02-2006 alle ore 14.50.16
Mary
"The Crow"
IO invece dovevo alzarmi alle 6 e un quarto tutte le mattine e prendere due pullman il pq e il 3 per arrivare là
Si...Originariamente postato da rcmp98
E vi siete trovate bene?![]()
A parte il pulman dalle 7 di mattina...e rientrare alle 2 e mezza 3!![]()
ti capisco
Ragazze, mi potete fare un esempio di quanto possa prendere Tony per colore, taglio e piega?
Io ad esempio faccio i degrade o cmq nn tinta classica ecco, sapete quanto prende o cmq all'incirca??
Più di 100 euro????
Mary
"The Crow"
Mary anch'io vorrei saperlo!!! A me hanno detto solo che è costoso non mi hanno detto la cifra precisa..![]()
Io ero nella sezione C ...per latino e greco avevo prof. Rossini....mentre per italiano la Mongiu...e matematica la Randaccio....ancora me li sogno la notte a volteOriginariamente postato da Mariella
Lucy, eri al Siotto??? Ma dai
!!!!!!!
Dimmi, dimmi ke sezione? Io A.
Ghh, te la ricordi la Vascellari, la prof più ignorante del mondo? Ce l'avevo io al triennioin latino e greco, voleva fare solo teatro, nn facevamo un pikio, se ci penso!!
Tu sei più piccolina di me, ma credo ke sia ancora lì.
Io siOriginariamente postato da lasombra
buongiornoooo!!
scusate ....le ragazze del siotto conoscono per caso davide zaru???è stato rappresentante d'istituto durante l'autogestione
![]()