vorrei leggere ancora ciò che scrivi...per favore ricomincia a postare le tue poesie, i tuoi pensieri...
vorrei leggere ancora ciò che scrivi...per favore ricomincia a postare le tue poesie, i tuoi pensieri...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei potertelo dire il mio "piccolo" segreto...ma non posso...ho troppa paura...poi finisco nei casini se.....no no no non posso. Ti dico sempre troppo..ma ti pago per poter parlare. Sarebbe da stupidi stare zitti. ehehe
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei non dover restare da sola a casa di sabato e domenica sera,perchè le mie amiche se ne escono cn i loro boy mentre tu maledetto te ne stai a siena a studiare e a uscirtene cn i tuoi fratelli!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
parlarti...dirti un sacco di cose
Hakuna Matata
che le cretine delle mie amiche si sbrigassero a venire!!!ma perchè le donne ci mettono 3 ore per preparasi???????io sono un eccezione 15 minuti e pronta!
ahahhhahh eccole..buona serata a tutti
vorrei dirle che.....
Puedo escribir los versos más tristes esta noche.
Escribir, por ejemplo: "La noche está estrellada,
y tiritan, azules, los astros, a lo lejos."
El viento de la noche gira en el cielo y canta.
Puedo escribir los versos más tristes esta noche.
Yo la quise, y a veces ella también me quiso.
En las noches como esta la tuve entre mis brazos.
La besé tantas veces bajo el cielo infinito.
Ella me quiso, a veces yo también la quería.
Cómo no haber amado sus grandes ojos fijos.
Puedo escribir los versos más tristes esta noche.
Pensar que no la tengo. Sentir que la he perdido.
Oir la noche inmensa, más inmensa sin ella.
Y el verso cae al alma como al pasto el rocío.
Qué importa que mi amor no pudiera guardarla.
La noche esta estrellada y ella no está conmigo.
Eso es todo. A lo lejos alguien canta. A lo lejos.
Mi alma no se contenta con haberla perdido.
Como para acercarla mi mirada la busca.
Mi corazón la busca, y ella no está conmigo.
La misma noche que hace blanquear los mismos árboles.
Nosotros, los de entonces, ya no somos los mismos.
Ya no la quiero, es cierto, pero cuánto la quise.
Mi voz buscaba el viento para tocar su oído.
De otro. Será de otro. Como antes de mis besos.
Su voz, su cuerpo claro. Sus ojos infinitos.
Ya no la quiero, es cierto, pero tal vez la quiero.
Es tan corto el amor, y es tan largo el olvido.
Porque en noches como esta la tuve entre mis brazos,
mi alma no se contenta con haberla perdido.
Aunque este sea el ultimo dolor que ella me causa,
y estos sean los ultimos versos que yo le escribo.
Vorrei non sentire questo vuoto di solitudine che mi fa battere il cuore forte forte...vorrei qualcuno che mi abbracciasse e con amore mi facesse capire che non sono così sola....
vorrei non dovermi praparare l esame di psicologa del lavoro con botta!uff
vorrei che prima o poi fossi mio.....
vorrei dormire per 2 giorni di fila senza sogni
vorrei che questo nodo alla gola sparisse vorrei che questi alti e bassi finissero...
eh..vorrei ...
si fa presto a dire vorrei![]()
Hakuna Matata
i miei dicevano: "Voglio, voglio...l' erba-voglio cresce solo nel giardino del re!"
ma che cavolo...
vorrei come x magia finire questi ultimi 3 esami in fretta...
e soprattutto non voglio andare al lavoro e perdermi un intero pomeriggio di studio...![]()
vorrei tornare indietro a tre sere fa, e sentirti dire che mi ami, che non puoi stare senza di me...ma poi riapro gli occhi e la tua immagine svanisce e non c'è più niente, io, te, noi, la nostra storia...tutto finito...
Vorrei..che quando lui tornasse dalla Polonia mi dicesse che è cambiato tutto, che stare una settimana lontani senza sentirci gli ha fatto capire che prova qualcosa per me...
SEMPRE NEL CUORE