• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 540 di 777 PrimoPrimo ... 40440490530538539540541542550590640 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,086 fino 8,100 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #8086
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei leggere ancora ciò che scrivi...per favore ricomincia a postare le tue poesie, i tuoi pensieri...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  2. #8087
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei potertelo dire il mio "piccolo" segreto...ma non posso...ho troppa paura...poi finisco nei casini se.....no no no non posso. Ti dico sempre troppo..ma ti pago per poter parlare. Sarebbe da stupidi stare zitti. ehehe
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  3. #8088
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non dover restare da sola a casa di sabato e domenica sera,perchè le mie amiche se ne escono cn i loro boy mentre tu maledetto te ne stai a siena a studiare e a uscirtene cn i tuoi fratelli!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. #8089
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Vorrei..

    parlarti...dirti un sacco di cose
    Hakuna Matata

  5. #8090
    Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    Data registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    228

    Riferimento: Vorrei..

    che le cretine delle mie amiche si sbrigassero a venire!!!ma perchè le donne ci mettono 3 ore per preparasi???????io sono un eccezione 15 minuti e pronta!
    ahahhhahh eccole..buona serata a tutti

  6. #8091
    Partecipante L'avatar di xander1978
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei dirle che.....

    Puedo escribir los versos más tristes esta noche.


    Escribir, por ejemplo: "La noche está estrellada,
    y tiritan, azules, los astros, a lo lejos."


    El viento de la noche gira en el cielo y canta.


    Puedo escribir los versos más tristes esta noche.
    Yo la quise, y a veces ella también me quiso.


    En las noches como esta la tuve entre mis brazos.
    La besé tantas veces bajo el cielo infinito.


    Ella me quiso, a veces yo también la quería.
    Cómo no haber amado sus grandes ojos fijos.


    Puedo escribir los versos más tristes esta noche.
    Pensar que no la tengo. Sentir que la he perdido.


    Oir la noche inmensa, más inmensa sin ella.
    Y el verso cae al alma como al pasto el rocío.


    Qué importa que mi amor no pudiera guardarla.
    La noche esta estrellada y ella no está conmigo.


    Eso es todo. A lo lejos alguien canta. A lo lejos.
    Mi alma no se contenta con haberla perdido.


    Como para acercarla mi mirada la busca.
    Mi corazón la busca, y ella no está conmigo.


    La misma noche que hace blanquear los mismos árboles.
    Nosotros, los de entonces, ya no somos los mismos.


    Ya no la quiero, es cierto, pero cuánto la quise.
    Mi voz buscaba el viento para tocar su oído.


    De otro. Será de otro. Como antes de mis besos.
    Su voz, su cuerpo claro. Sus ojos infinitos.


    Ya no la quiero, es cierto, pero tal vez la quiero.
    Es tan corto el amor, y es tan largo el olvido.


    Porque en noches como esta la tuve entre mis brazos,
    mi alma no se contenta con haberla perdido.


    Aunque este sea el ultimo dolor que ella me causa,
    y estos sean los ultimos versos que yo le escribo.


  7. #8092
    aranel84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non sentire questo vuoto di solitudine che mi fa battere il cuore forte forte...vorrei qualcuno che mi abbracciasse e con amore mi facesse capire che non sono così sola....

  8. #8093
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non dovermi praparare l esame di psicologa del lavoro con botta!uff

  9. #8094
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che prima o poi fossi mio.....

  10. #8095
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei dormire per 2 giorni di fila senza sogni

  11. #8096
    aranel84
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che questo nodo alla gola sparisse vorrei che questi alti e bassi finissero...

  12. #8097
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Vorrei..

    eh..vorrei ...
    si fa presto a dire vorrei
    Hakuna Matata

  13. #8098
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: Vorrei..

    i miei dicevano: "Voglio, voglio...l' erba-voglio cresce solo nel giardino del re!"
    ma che cavolo...
    vorrei come x magia finire questi ultimi 3 esami in fretta...
    e soprattutto non voglio andare al lavoro e perdermi un intero pomeriggio di studio...

  14. #8099
    Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie
    Data registrazione
    10-09-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    176

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei tornare indietro a tre sere fa, e sentirti dire che mi ami, che non puoi stare senza di me...ma poi riapro gli occhi e la tua immagine svanisce e non c'è più niente, io, te, noi, la nostra storia...tutto finito...

  15. #8100
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Data registrazione
    13-04-2006
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    117

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei..che quando lui tornasse dalla Polonia mi dicesse che è cambiato tutto, che stare una settimana lontani senza sentirci gli ha fatto capire che prova qualcosa per me...
    SEMPRE NEL CUORE

Pagina 540 di 777 PrimoPrimo ... 40440490530538539540541542550590640 ... UltimoUltimo

Privacy Policy