*la luce del sole sui tuoi occhi verdi bellissimi
*la luce del sole sui tuoi occhi verdi bellissimi
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
pagare 9,99€ un giaccone che costava 79,99 €![]()
![]()
"ho bisogno di uno spriz, vengo a prenderti tra dieci minuti."![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sentirmi dire "spero di essere ancora tanto importante per te" dal mio amore stupendo..e vedere che tra alti e bassi dopo due anni insieme il suo sentimento è sempre più forte...e soprattutto avere la voglia di capirci sempre..![]()
*la partita di ierivittoria schiacciante
e il mio nuovo ruolo
*le risate a bordo campo, il brindisino in spogliatoio, le prese di giro la nostra amica
*vedere gli occhi di un amica brillare ed essere felice con lei
*oggi..la laurea del mio fratellinoe io che sono emozionatissima per lui
![]()
* l'e-mail arrivata questa mattina
* il realizzare finalmente che mi mancano solo tre esami!!!
- TU sopra ogni cosa TU..che riesci ad accompagnarmi e a sorprendermi anche se siamo in due Stati diversi![]()
*fratellino dottorein informatica
evvivaaa
con 96/110
felice iooo
*il pianto liberatorio mio e dell'ale, per tutta sta tensione accumulata
*"te e la tu cognata siete fatte l'una per l'altra"è veroo
![]()
...che sei dolce che provi a starci![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Il regalino di mia sorella trovato sotto il cuscino![]()
i ravioli fritti che ha portato adesso a casa la mamma
ho aspettato apposta fino ad ora per fare merenda![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
osservarti mentre lavori
fare colazione con te
e pensarti![]()
* passeggiare a Monte Claro, mano nella mano con TE, che mi riempi di baciniiiiii....![]()
![]()
![]()
il mio nipotino che mi vede triste , mi viene vicino e mi abbraccia forte![]()
- il pompom che per soffiare nel fischietto si inarcava tutto come se prendesse la rincorsa
- il pompom che quando è arrivato il suo papà mi si è aggrappato al braccio e non mi mollava più![]()